Call of Duty News Sparatutto

Torna su Warzone il bug dell’invincibilità

Warzone record

Warzone ha delle tute mimetiche che stanno distruggendo l’esperienza di gioco della battle royale. Perché? Beh, causa l’invisibilità! Dunque, molti stanno utilizzando questo sistema per avere vita facile all’interno del gioco, che pare verrà abbandonato molto presto da tantissimi content creator. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Warzone buggato, Warzone abbandonato

Warzone continua ad avere un sacco di bug, glitch e problemi di gameplay. Abbiamo visto il teletrasporto, crash, auto impazzite e tantissimo altro, ma ora c’è una novità molto triste: l’invisibilità. Quando indossano una determinata tuta militare, diventeranno invisibili, e questo significa che intere squadre hanno iniziato a usare questo sistema per far fuori tutti gli ignari.

Call Of Duty Warzone FPS Battle Royale
Un bug ha anche distrutto la bellissima meccanica del Gulag, lo sapevi? – Fonte (Activision)

Non è la prima volta che Warzone ha questo tipo di problema con le skin. Basti vedere la Roze, che come abbiamo scritto nel nostro articolo, è free to play. In questo caso specifico, la skin buggata è la Spirito della Foresta (Forest Spirit, ndr), acquistabile da agosto 2020 con il bundle Eloko.


Sono tantissimi gli streamer, come PrestigeisKey, che hanno mostrato come la skin causasse il bug, ma nonostante tutte le segnalazioni fatte dai giovani content creator, Activision e Treyarch non hanno mai fatto nulla per migliorare la situazione

Per quanto riguarda la skin buggata, è molto strano che gli sviluppatori non stiano facendo nulla per migliorare la situazione. Non sarebbe la prima volta che la software house rimuove un elemento da Warzone in vista un fix. Ma questa volta tutto tace.

haunting of verdansk warzone
A te piacciono le skin di Warzone? – Fonte (Activision)

Ed è proprio per questa ragione, insieme alla presenza di troppi cheater, che moltissimi streamer e YouTuber abbandoneranno la nave Warzone. Se vuoi saperne di più sull’abbandono dei content creator, leggi questo nostro articolo.

La situazione per Warzone non è delle più floride. Tra il rischio di un abbandono di massa e il silenzio da parte della software house, sembra proprio che la battle royale sul mondo di Call of Duty non se la stia passando bene.


Giochi ancora a Warzone? Hai mai usato o visto questo bug? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.