Sparatutto Valorant

Torna il Night Market su VALORANT

VALORANT Yoru night market

Prepara il tuo portafoglio perché il Night Market è tornato su VALORANT. Riot Games ha rilanciato il periodo di offerte personalizzate ed è il momento di non farsi scappare l’occasione.

Come da tradizione, il “mercato notturno” ti offrirà sei oggetti cosmetici ad un prezzo stracciato, acquistabili finché l’evento non termina. Scopriamo tutti i dettagli di seguito.

Il Night Market è tornato

Non c’è momento migliore del Night Market per fare acquisti su VALORANT. Lo sparatutto di Riot Games non è esattamente il titolo più a basso costo quando si tratta di comprare skin e oggetti cosmetici: un periodo di saldi è una vera e propria benedizione.


La prima iterazione del Night Market è arrivata a dicembre 2020, per poi tornare a febbraio di quest’anno. A partire da oggi, fino al 20 aprile, potrai accedere nuovamente al “mercato notturno” dei VALORANT, come annunciato nel tweet qui sotto.

Ricordati che dopo aver svelato le sei offerte, queste non saranno resettate fino al prossimo evento. Il livello di sconto, ovviamente, dipende dal prestigio dell’oggetto.

Ad ogni modo, ogni giocatore riceverà due oggetti Premium Edition (solitamente costano 1775 RP) su sei.

Per accedere al Night Market, guarda in alto a destra nel menù di VALORANT: sembra una piccola tessera e brillerà un po’ per attirare la tua attenzione.


Buone spese! Per maggiori informazioni sul sistema di acquisti di VALORANT, visita la nostra guida!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.