Call of Duty News Sparatutto

Torna l’invisibilità in Warzone!

warzone invisibilità bug

Ti ricordi il nostro articolo sull’invisibilità in Warzone? Beh, quel bug è ritornato più forte di prima! Infatti, i giocatori hanno invaso il subReddit dedicato alla battle royale per mostrare che dei “nemici invisibili” hanno iniziato a farli fuori, lasciandoli completamente senza difese. Ecco come funziona e la reazione degli sviluppatori.

Warzone afflitto dal bug dell’invisibilità

Warzone e tutto l’ecosistema Call of Duty è bombardato da una serie di problemi e bug. In questo caso, i giocatori hanno già avuto la malaugurata esperienza di affrontare l’invisibilità.

Sin da ieri i fan della battle royale basata sullo sparatutto più famoso al mondo si sono riversati su Reddit per raccontare le loro brutte esperienze. Infatti, se l’ultima volta questo bug rendeva invisibili gli altri giocatori, in questo caso saranno impossibili da notare, dato che saranno anche silenziosi. Sì, non avranno il rumore dei passi!


Questo non è l’unico problema che gli sviluppatori di Warzone stanno affrontando. Infatti, insieme a questo ritorno, i developer stanno affrontando l’errore Zed 398 Swift Clover, se hai avuto quest’errore, puoi leggere di più grazie a questo articolo scritto da noi.

Insomma, possiamo facilmente affermare che la creazione dell’ecosistema Call of Duty non sia iniziato col piede giusto. Sì, da ieri gli sviluppatori hanno deciso di integrare Warzone, Modern Warfare e l’ultimo arrivato Black Ops Cold War, così che i giocatori possano progredire nella loro stagione a prescindere dal gioco che scelgono di giocare.

Qualcosa di davvero ottimo, se non fosse flagellato dai problemi che impediscono ai giocatori di godere al 100% dell’esperienza proposta da Raven e Activision. Non possiamo che incrociare le dita e sperare in un miglioramento della situazione.

warzone invisibilità bug
Hai avuto questo bug? – Fonte (Activision)

Purtroppo gli ultimi Call of Duty, incluso Warzone, sono pieni di problemi che rendono sgradevole giocare allo sparatutto oppure spaccano la community, come l’errore citato qui sopra.


Hai mai avuto qualche bug nelle tue partite? Quali? Cosa ne pensi della gestione degli sviluppatori? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.