Call of Duty News Sparatutto

I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak

modern warfare 3 homelander patriota the boys amazon prime video

AGGIORNAMENTO: Confermati per la stagione 1 di Modern Warfare 3 A-Train e Firecracker.

Modern Warfare 3 potrebbe vedere il ritorno di un crossover già avvenuto nel vecchio capitolo di Call of Duty. Infatti, sembra proprio che ci sia un leak il quale svela il nuovo crossover tra Modern Warfare 3 e The Boys, la serie TV di Amazon Prime Video.

Modern Warfare 3 x The Boys? Pare di sì

Vuoi ingannare il tempo mentre aspetti l’uscita della nuova stagione di The Boys? Beh, potresti poterlo fare con Modern Warfare 3. Questo perché esiste un leak che svela il probabile crossover tra Call of Duty e la serie TV targata Amazon Prime Video. Il tutto è stato svelato da MWIIIIntel sul suo account X (l’ex Twitter). Non solo, ci sarà anche una sfida specifica per farti guadagnare più PE.


Secondo quanto rivelato dal leak di Modern Warfare 3, sembra proprio che questo crossover con The Boys sarà molto simile a quello che abbiamo già visto con l’arrivo di Homelander, Black Noir e Starlight. Se non ricordi, clicca su questo link verde per rinfrescarti la memoria.

Molti giocatori sperano che i personaggi della serie a unirsi allo sparatutto siano Billy Butcher o A-Train, ma trattandosi di un qualcosa di non ancora confermato, bisogna prendere queste informazioni con le pinze.

Quando e se questa notizia dovesse essere confermata dagli sviluppatori di Modern Warfare 3, allora modificherò l’articolo per farti sapere. E se non vuoi perderti nessun aggiornamento, vai alla fine dell’articolo per scoprire come fare.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!


Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.