Atomic Heart è sotto accusa da parte di alcune persone per via della presenza di un cartone animato presente all’interno del titolo. Questo perché il cartone in questione aveva degli stereotipi di stampo razzista. Vuoi sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Mundfish si scusa per un cartone di Atomic Heart
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Ci sarà un remake di Resident Evil Code Veronica?
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di dicembre 2023
- 5 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è [Aggiornata]
- 6 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 7 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 8 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
Mundfish si scusa per un cartone di Atomic Heart
Alcuni utenti di ResetEra hanno fatto notare che un cartone animato presente in Atomic Heart ha alcuni tratti molto razzisti. Ovviamente la cosa non è passata inosservata e gli sviluppatori hanno chiesto scusa per ciò che hanno fatto.
Ad averlo fatto notare per primi sono stati i colleghi internazionali di PC Gamer, che hanno anche ricevuto un messaggio dagli sviluppatori che è riportato dall’account ufficiale di Kat Bailey, che puoi vedere qui sopra.
Leggi le nostre Guide per Nabbi per scoprire i segreti di Warzone, League of Legends, Hogwarts Legacy e sì, anche di Atomic Heart!
Nel testo puoi leggere che il team di Mundfish ringrazia PC Gamer per portare alla luce la mancanza di sensitività che hanno avuto. E poi si sono scusati per usare i cartoni vintage e la musica che ha causato dolore e ha fatto sentire insultato qualcuno. Ovviamente quella parte verrà modificata.
Atomic Heart è abbastanza pieno di controversie visto che gli sviluppatori sono russi e molti indicano che gli introiti dalla vendita del gioco potrebbero andare all’acquisto di armamenti. Anche se la sede di Mundfish è a Cipro, come segnalato dal sito ufficiale, non all’interno della Russia. Dunque, Atomic Heart è abbastanza criticato anche solo per la sua esistenza, visto che moltissimi hanno chiesto il boicottaggio del gioco viste le origini degli sviluppatori.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Qui sotto trovi il form per iscriverti alla nostra newsletter! Lascia la tua mail per ricevere tutti i nostri articoli in tempo reale. Niente spam, promesso! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!