Apex Legends Sparatutto

Svelato Seer, il nuovo personaggio di Apex Legends

seer apex legends

Respawn Entertainment ha finalmente confermato le voci di corridoio che circolavano da tempo nella community di Apex Legends: Seer sarà il prossimo personaggio ad unirsi agli Apex Games.

La nuova leggenda vanta un look criptico e misterioso, con un cappello che ricorda quello di Twisted Fate (League of Legends) e Cypher (VALORANT).

Apex Legends – Ecco Seer

Il nome di Seer era già emerso con decisione nelle scorse settimane. In questo articolo, avevamo cominciato ad unire i pezzi del puzzle: nome, video e voiceline degli altri personaggi degli Apex Games.


Oggi è emerso l’artwork di Seer, assieme al video Metamorfosi che narra la sua storia. Dalla pagina ufficiale di EA, inoltre, scopriamo che tipo di personaggio sarà Seer. Partiamo dal video di YouTube.

In questo breve racconto, scopriamo importanti dettagli sul passato di Seer. Nato con una maledizione addosso, legata al tema delle falene, possiede degli occhi straordinariamente potenti, capaci di trasformare una montagna in polvere.

Negli ultimi frame lo vediamo anche combattere in quella che sembra essere un’arena, contro un temibile avversario.

Il video non ci permette di cogliere con precisione tutti i lineamenti del personaggio ma la posa, lo stile e il tocco ricordano proprio Cypher e Twisted Fate. Le abilità leakate e la breve descrizione disponibile sul sito di EA confermano che anche il playstyle dovrebbe ispirarsi a quei due personaggi.

Il sito di EA parla di microdroni, suggerendo il ruolo di Ricognitore, ovvero il personaggio che dà informazioni alla squadra sul resto del team. Nella rosa di campioni di Apex esiste già una leggenda che utilizza il drone di ricognizione (Crypto) quindi resta da capire come si differenzieranno da esso.



A breve scopriremo le abilità di Seer: qualche idea? Scrivicela qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.