Call of Duty News Sparatutto

Stagione 4 Reloaded di CoD aggiunge mappe e modalità! Quali?

Stagione 4 Reloaded fps cod warzone

Call of Duty lancerà la sua Stagione 4 Reloaded fra pochi giorni, ma quali sono i cambiamenti in arrivo? Beh, prima di tutto bisogna dire che la nuova Season si avvierà sia su Cold War che su Warzone. Dunque puoi aspettarti nuove mappe per la modalità Zombie e multiplayer. Sei pronto a scoprire di più? Ecco tutti i dettagli!

La Stagione 4 Reloaded farà tornare un perk

Una delle migliori aggiunte alla Stagione 4 Reloaded è certamente la nuova mappa per la modalità Zombie di Cold War: Mauer Der Toten, di cui puoi vedere il trailer qui sotto. Questa novità è una Berlino completamente distrutta dalla guerra dopo che gli zombie hanno messo piede nella città.

Mauer Der Toten della Stagione 4 Reloaded ti farà eliminare i non morti in strade davvero strette, appartamenti decadenti e sui tetti della capitale tedesca. Un altro punto di riferimento può essere l’U-Bahn, che è la stazione sotterranea dove vedrai treni in fiamme che trasportano zombie.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Questa novità della Stagione 4 Reloaded porta con sé anche nemici nuovi di zecca, una nuova arma con quattro varianti uniche e vedrai anche il ritorno del perk Kick Mule, che ti permetterà di avere una terza arma.

Cosa cambia al multiplayer di Cold War?

La Stagione 4 Reloaded aggiunge anche Rush al multiplayer online di Cold War. La mappa a tema paintball arriva direttamente da Black Ops 2 e ha ricevuto un’operazione di remasterizzazione. Ora è un’arena da 6 contro 6 dove ci sono un sacco di opportunità per combattimento ravvicinato. Ma tornerà anche la classica modalità di gioco Cattura la Bandiera!

Stagione 4 Reloaded cod roadmap
La roadmap della nuova Stagione – Fonte (Activision)

Due delle nuove armi disponibili con la Stagione 4 Reloaded arriveranno sia su Warzone che su Black Ops Cold War. Infatti la OT 9 farà il suo ingresso in scena fin dal Day One della nuova Season, mentre l’arma melee Mazza arriverà più tardi.

Warzone ha la modalità Payload!

Per quanto riguarda le nuove aggiunte di Warzone per la Stagione 4 Reloaded ne abbiamo una molto interessante. Infatti ci sarà una nuova modalità di gioco: Payload. In questo tipo di partite ci saranno due squadre di 20 giocatori, una si occuperà di trasportare il veicolo in alcuni checkpoint, mentre la seconda dovrà impedirlo.

Stagione 4 Reloaded cod warzone black ops
La “vecchia” Stagione 4 – Fonte (Activision)

La Stagione 4 Reloaded arriverà il 15 luglio, con una nuova killstreak che eseguire una scansione a 180 gradi per cercare e distruggere tutti i nemici. Insomma, arrivano un sacco di novità interessanti, ma a te piacciono?



Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli.

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.