Call of Duty Sparatutto

Stagione 2 di Warzone e Vanguard rimandata a metà febbraio!

stagione 2 di warzone

La Stagione 2 di Warzone e Vanguard non arriverà presto. O almeno, gli sviluppatori hanno deciso di spostarla ancora un po’. Infatti, pare proprio che la nuova Season dello sparatutto sarà disponibile a metà del mese prossimo. Vuoi sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Festeggia San Valentino con la Stagione 2 di Warzone e Vanguard

La Stagione 2 di Warzone è stata rimandata. Gli sviluppatori hanno deciso di rimandare la nuova Stagione dello sparatutto al 14 febbraio. Sì, potrai giocare la nuova Season a San Valentno. Il motivo per il quale i developer hanno preso questa decisione è il fatto che hanno bisogno di più tempo per dare stabilità e ottimizzazione al gioco. L’annuncio è arrivato tramite il profilo ufficiale di Call of Duty. Ti lascio qui sotto il post!

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Gli sviluppatori, prima della Stagione 2 di Warzone e Vanguard, devono cercare di risolvere un sacco di problemi. Infatti, il subreddit del gioco ha un sacco di post dove viene sottolineato il fatto che alcuni giocatori riescono a utilizzare dei cheat. Senza contare il fatto che è stato scoperto un modo per aggirare l’anticheat, dato che prima di dare la punizione, nerfa il danno che quei giocatori fanno. Il che ha scatenato un po’ di rabbia e preoccupazione nei giocatori. Sì, perché anche i player più bravi rischiano di venire nerfati.


stagione 2 di warzone vanguard
Lo giochi da solo o in compagnia? – Fonte (Activision)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.