La Stagione 2 di Warzone e Vanguard non arriverà presto. O almeno, gli sviluppatori hanno deciso di spostarla ancora un po’. Infatti, pare proprio che la nuova Season dello sparatutto sarà disponibile a metà del mese prossimo. Vuoi sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Festeggia San Valentino con la Stagione 2 di Warzone e Vanguard
La Stagione 2 di Warzone è stata rimandata. Gli sviluppatori hanno deciso di rimandare la nuova Stagione dello sparatutto al 14 febbraio. Sì, potrai giocare la nuova Season a San Valentno. Il motivo per il quale i developer hanno preso questa decisione è il fatto che hanno bisogno di più tempo per dare stabilità e ottimizzazione al gioco. L’annuncio è arrivato tramite il profilo ufficiale di Call of Duty. Ti lascio qui sotto il post!
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Gli sviluppatori, prima della Stagione 2 di Warzone e Vanguard, devono cercare di risolvere un sacco di problemi. Infatti, il subreddit del gioco ha un sacco di post dove viene sottolineato il fatto che alcuni giocatori riescono a utilizzare dei cheat. Senza contare il fatto che è stato scoperto un modo per aggirare l’anticheat, dato che prima di dare la punizione, nerfa il danno che quei giocatori fanno. Il che ha scatenato un po’ di rabbia e preoccupazione nei giocatori. Sì, perché anche i player più bravi rischiano di venire nerfati.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!