Apex Legends News Sparatutto

Stagione 13 di Apex Legends: arrivano i nerf!

stagione 13 di apex legends

La Stagione 13 di Apex Legends è disponibile al download! Respawn ha pubblicato le patch notes, e ci sono un sacco di dettagli sui cambiamenti in arrivo, come i numerosissimi nerf! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere!

Stagione 13 di Apex Legends tra nuove Leggende e informazioni

Tramite il sito ufficiale di Electronic Arts è possibile leggere le patch note della Stagione 13 di Apex Legends. E ci sono un sacco di modifiche per coloro che si gettano nella mischia. Alcune delle modifiche più grandi riguarda il nerf allo Spitfire. Sì, perché perderà delle mod e ci vorrà più tempo per ricaricare farà meno danno. Il Devotion avrà anche un trattamento simile. Ma anche e soprattutto nerf alle capacità difensive con Gibraltar. Altre Leggende che subiranno delle modifiche come Valkyrie, che non sarà più capace di utilizzare l’exploit per schivare i proiettili. 

stagione 13 di apex legends nuova leggenda
Che ne pensi della nuova Leggenda? – Fonte (Electronic Arts)

Mentre ci sono altri eroi che hanno dei buff è Rampart, che ha l’ultimate e tattiche sono buffate. Inoltre, tutte le Leggende con l’abilità passiva Fortified vedranno l’assenza di questa skill agli elmenti, così che i colpi alla testa siano più efficienti. Dunque stai attento. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Per quanto riguarda le armi della Stagione 13 di Apex Legends, sia il Longbow, sia il Flatline torneranno nella pool del loot disponibile a terra. Mentre il Rampage e il R-301 prenderanno il Replicator. 

Un bel po’ di cambiamenti per questa Stagione 13 di Apex Legends. Non ti resta che scaricare l’aggiornamento e divertirti a giocare!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.