La Stagione 13 di Apex Legends è disponibile al download! Respawn ha pubblicato le patch notes, e ci sono un sacco di dettagli sui cambiamenti in arrivo, come i numerosissimi nerf! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere!
Stagione 13 di Apex Legends tra nuove Leggende e informazioni
Tramite il sito ufficiale di Electronic Arts è possibile leggere le patch note della Stagione 13 di Apex Legends. E ci sono un sacco di modifiche per coloro che si gettano nella mischia. Alcune delle modifiche più grandi riguarda il nerf allo Spitfire. Sì, perché perderà delle mod e ci vorrà più tempo per ricaricare farà meno danno. Il Devotion avrà anche un trattamento simile. Ma anche e soprattutto nerf alle capacità difensive con Gibraltar. Altre Leggende che subiranno delle modifiche come Valkyrie, che non sarà più capace di utilizzare l’exploit per schivare i proiettili.
Mentre ci sono altri eroi che hanno dei buff è Rampart, che ha l’ultimate e tattiche sono buffate. Inoltre, tutte le Leggende con l’abilità passiva Fortified vedranno l’assenza di questa skill agli elmenti, così che i colpi alla testa siano più efficienti. Dunque stai attento.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Per quanto riguarda le armi della Stagione 13 di Apex Legends, sia il Longbow, sia il Flatline torneranno nella pool del loot disponibile a terra. Mentre il Rampage e il R-301 prenderanno il Replicator.
Un bel po’ di cambiamenti per questa Stagione 13 di Apex Legends. Non ti resta che scaricare l’aggiornamento e divertirti a giocare!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!