News Sparatutto

Stagione 1 di Battlefield 2042 rinviata: perché?

battlefield 2042 rinviato data uscita ottobre

La Season 1 di Battlefield 2042 subirà un enorme ritardo. Gli sviluppatori, però, hanno voluto spiegare quali sono le motivazioni che hanno spinto il team a prendere questa decisione. E dovrebbero fare contenti tutti. Sei pronto a scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Battlefield 2042: la Stagione 1 arriverà in estate

DICE vuole fare ammenda: Battlefield 2042 verrà migliorato. Qual è il prezzo da pagare? Attendere ancora di più per la Stagione 1. L’obiettivo degli sviluppatori è quello di portare il loro sparatutto al livello successivo, così da poter essere davvero apprezzato.

battlefield 2042 bug
Ecco gli operatori – Fonte (Electronic Arts)

Quindi Battlefield 2042 non vedrà la sua Stagione 1 se non durante l’estate: questo è quanto dichiarato da DICE tramite un post sul sito ufficiale. «Vi abbiamo sentito. Per questo motivo ci stiamo impegnando per il futuro di Battlefield 2042. Stiamo cercando di migliorare il gioco in base ai vostri feedback che sono di vitale importanza».


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Inoltre, DICE ha spiegato che verranno prese decisioni importanti per quanto riguarda il servizio proposto con Battlefield 2042. Che diventi davvero un free to play? Potremo presto scoprire tutti i dettagli, per ora sappiamo solo che verranno aggiunte alcune feature all’interno del gioco. Un esempio è il VOIP disponibile per tutte le piattaforme, così da poter comunicare senza alcun problema con tutti. Non solo, verrà anche aggiunto una sorta di “Profilo Giocatore”, così che tutti possiamo controllare i nostri progressi.

battlefield 2042 exodus lancio
Un vero e proprio lancio nel vuoto, speriamo che per DICE non si riveli lo stesso! – Fonte (Electronic Arts)

Una piccola rivoluzione sta per arrivare su Battlefield 2042, speriamo solo che riescano davvero a far contenti tutti!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.