News Sparatutto

Splitgate sarà presto fuori dalla beta, ma non avrà update

splitgate open beta

AGGIORNAMENTO DEL 4 SETTEMBRE: secondo quanto rivelato dagli sviluppatori, il nuovo gioco ambientato nel mondo di Splitgate non uscirà entro l’anno prossimo. Non sai di che sto parlando? Leggi l’articolo!

Splitgate è il multiplayer sci-fi che prende in prestito la meccanica dei portali dall’omonimo gioco Portal. Gli sviluppatori hanno dato una notizia dolce ma dal retrogusto amaro. Sì, perché il titolo è finalmente fuori dalla beta, ma non riceverà più aggiornamenti. Sei curioso di scoprire le motivazioni dietro questa scelta? Continua a leggere l’articolo!

Splitgate saluta la beta… e gli aggiornamenti

1047 Games ha annunciato che Splitgate è finalmente pronto a lasciare la beta per essere lanciato sul mercato. Ma anche detto che vogliono creare un nuovo titolo ambientato sempre nel mondo di Splitgate. E per rendere lo sviluppo di questo gioco più semplice, lo sparatutto in prima persona non avrà più aggiornamenti.


splitgate
Ecco il comunicato stampa: clicca sulla foto per ingrandire! – Fonte (1047 Games)

La notizia arriva da un comunicato stampa riportato da Game Informer, nel quale gli sviluppatori spiegano di star creando uno sparatutto che sfrutta la potenza di Unreal Engine 5, e nel caso te lo stessi chiedendo: sì, ci saranno anche i portali. 1047 Games non ha voluto dare moltissime informazioni per quanto riguarda questo nuovo gioco.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Fatto sta che Splitgate uscirà dalla beta il 15 settembre 2022, ma non avrà più contenuti dopo quella data. Ovviamente rimarrà online, con una nuova stagione, un nuovo battle pass e una serie infinita di livelli da raggiungere con i vari personaggi, così come ci saranno tantissime skin. L’unica cosa che faranno gli sviluppatori sarà aggiornare Splitgate con fix e update minori per rendere sempre più pulito il gioco. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.