News Sparatutto

Splitgate Open Beta continua grazie all’improvvisa popolarità

splitgate open beta

Il team dietro Splitgate Open Beta è decisamente soddisfatto del successo avuto. Per questa ragione hanno deciso di fare continuare l’Open Beta a tempo indefinito. Sei pronto a saperne di più? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Splitgate Open Beta non finirà, per ora

Splitgate Open Beta è un titolo sviluppato da 0147 Games. All’inizio la Beta era un modo per far provare lo sparatutto con elementi presi direttamente da Portal. La cosa ottima è che il titolo ha fin da subito avuto un enorme successo. Sì, i giocatori che hanno scaricato il gioco sono ben più di 10 milioni in 30 giorni.

splitgate open beta gameplay
Colpito! – Fonte (1047 Games)

In un comunicato stampa su Splitgate Open Beta, i developer hanno deciso di rendere la Beta “infinita”, e nel mentre continueranno a migliorare lo sparatutto con varie patch. Uno dei dettagli che sono da gestire sono i server, visto che per ora è davvero difficile trovare una partita a causa dei server sempre pieni.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

1047 Games ha spiegato che si può far sapere cosa c’è che non va tramite i vari canali social e il server Discord. Hanno già fatto il primo passo aumentando la capacità fino a 175mila giocatori nello stesso momento. L’hanno fatto sapere tramite il profilo ufficiale Twitter dedicato allo sparatutto.

Gli sviluppatori sono davvero contenti di come sta andando Splitgate Open Beta «per noi è un momento davvero surreale. Il supporto dei fan è incredibile e noi continuiamo a lavorare per migliorare l’esperienza di gioco». L’hai mai giocato?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.