News Sparatutto

Splatoon 3 avrà alcune armi dei primi due capitoli

splatoon 3

Splatoon 3 arriverà fra qualche mese, e i giocatori si chiedono quali armi saranno presenti nello sparatutto firmato Nintendo. Beh, finalmente abbiamo la risposta: gli sviluppatori del gioco hanno fatto sapere tramite l’account ufficiale Twitter che ci saranno alcune che arrivano direttamente dai primi due giochi del franchise. Ma quali? Continua a leggere l’articolo!

Splatoon 3 presenta alcune armi

Quando avrai le mani su Splatoon 3, sappi che ritroverai alcune compagne che ti hanno accompagnato per tutto questo tempo. Sì, Nintendo ha confermato tramite l’account ufficiale Twitter che le “armi base” dei primi due capitoli saranno disponibili.

Inoltre, i developer hanno deciso di mostrare qualche pezzo d’equipaggiamento e quali sono i dettagli sui tre tipi di “shooter” che saranno presenti nel gioco. Il tweet ha anche mostrato alcuni cambiamenti alle armi, soprattutto per quanto riguarda lo Splattershot


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Nelle immagini mostrate abbiamo visto alcune armi del nuovo Splatoon 3. Quali? Ecco i loro nomi:

  • Sploosh-o-matic
  • Jet Squelcher
  • .52 Gal
  • Splattershot Pro
  • Aerospray
  • L-3 Nozzlenose
  • N-Zap

Insieme a queste armi, Nintendo ha anche spiegato che ci saranno nuove armi all’interno del gioco: Arco Stringer, Ink Vac e il Triple Airstrike. Per provare tutte queste nuove armi e vedere cosa ti aspetta nel prossimo capitolo dello sparatutto senza veri proiettili dovrai aspettare il 9 settembre di quest’anno. Ti ricordo anche che si tratta di un’esclusiva Nintendo Switch, quindi non troverai questo gioco sulle altre piattaforme.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/news/square-enix-vende-tomb-raider-deus-ex/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.