Call of Duty News Sparatutto

Skin Gaia di Modern Warfare 3 rimossa: è pay to win

modern warfare 3 gaia skin

Una skin dell’operatore Gaia di Modern Warfare 3 verrà rimossa in modo temporaneo, la conferma arriva dagli sviluppatori del gioco, i quali hanno fatto sapere che verrà reintrodotta solo dopo che verrà resa meno pay to win. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Gaia saluta Modern Warfare 3, ma solo per un po’

La skin per l’operatore Gaia di Modern Warfare 3 arriva da Modern Warfare 2, in realtà. Ma presto verrà rimossa così che gli sviluppatori dello sparatutto possano lavorarci, visto che moltissimi hanno notato che questa skin viene comprata principalmente perché dà degli enormi vantaggi in combattimento. Sì, questa skin è quasi invisibile in qualsiasi mappa, cosa che rende molto difficile capire se dietro l’angolo ci sia effettivamente qualcuno oppure no.

gaia nerf modern warfare 3
Ecco la skin incriminata – Fonte (Activision)

Durante un Ask Me Anything avvenuto su Reddit, gli sviluppatori di Modern Warfare 3 hanno fatto sapere che i cambiamento arriveranno presto, visto che fanno parte della programmazione interna di Sledgehammer Games. Infatti, hanno sottolineato che dal prossimo aggiornamento la skin non sarà più disponibile, ma tornerà online quando tutti i problemi verranno rimossi.


Altri elementi di Modern Warfare 3 che verranno rivisti sono: le lobby, vogliono ridurre il danno delle granate a frammentazione, l’HUD e presto introdurranno degli aggiustamenti anche alla kill cam finale per l’hardcore multiplayer. Il tutto senza dimenticarsi del lato server e performance di Modern Warfare 3.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.