Fortnite Sparatutto

Tutte le skin e gli oggetti di LeBron James su Fortnite

lebron james su fortnite

Dopo giorni di leak e voci di corridoio, LeBron James su Fortnite è finalmente diventato realtà. Il quattro volte campione NBA, attuale giocatore dei Los Angeles Lakers, è ufficialmente entrato a fare parte dell’universo di Fortnite che contiene, tra le altre stelle del mondo dell’intrattenimento, anche Ninja e Neymar Jr.

Ora che è finalmente arrivato, quali sono le skin e gli oggetti di LeBron James su Fortnite? Diamo un’occhiata ai pacchetti da acquistare.

Lebron James su Fortnite: skin e oggetti

Quando avevamo discusso la possibilità che arrivasse LeBron James su Fortnite, avevamo giustamente posto qualche domanda sul look del re. Corona? Qualche riferimento agli anelli?


In qualche modo, Epic Games è riuscita ad incorporare tutti questi elementi e molti di più.

Prima di vedere le skin in dettaglio, sveliamo subito il mistero principale. A differenza di Neymar, infatti, i bundle targati LeBron James non saranno ottenibili tramite sfide. Il post del blog di Fortnite non menziona challenge di alcun tipo e ci rimanda al negozio per l’acquisto dei bundle.

  • Costume LeBron James: la prima offerta di Epic Games è il look elegante e intimidatorio di LeBron James, con tanto di corona, spallette con leoni, anelli alle dita e chi più ne ha più ne metta.

Il bundle attrezzatura di Re James contiene anche il Piccone Il leone, il Deltaplano Apertura alare e l’emote il Silenziatore.

lebron james fortnite skin
Il look da King! – Fonte (Epic Games)
  • LeBron James in versione Tacos e Space Jam: se LeBron James serio e imponente è un po’ troppo per te, puoi sempre virare sulle versioni alternative del campione di basket. La skin Martedì Taco, ispirata al famoso meme Taco Tuesday lanciato proprio da LeBron James, è un look più casual mentre la skin Space Jam è chiaramente ispirata al film di basket di cui la stella dei Lakers è il protagonista.

Nel video qui sotto puoi vederle entrambe.

Se non vuoi perderti neanche una briciola di tutti i contenuti a tema LeBron James, ti basterà acquistare il bundle Re James che contiene tutti i costumi e persino la schermata di caricamento.



Scopri tutti gli oggetti di LeBron sul negozio a partire da mercoledì 15 luglio alle 02:00 ora italiana!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.