Sparatutto Valorant

Shroud giocherà nelle prossime qualificazioni del VALORANT Champions Tour

shroud

Nelle prossime qualificazioni del VALORANT Champions Tour i team nordamericani dovranno guardarsi da nientemeno che Shroud, uno dei giocatori FPS più conosciuti del pianeta.

Il famosissimo streamer canadese ha infatti annunciato che parteciperà al prossimo torneo di qualificazione anche se deve ancora svelare chi farà parte del suo team. Non si tratta certo di un ritorno ufficiale al competitivo ma è pur sempre un’occasione per vedere l’ex pro di CS:GO in azione.

Shroud giocherà il VCT!

Non è ancora ufficiale ma molto probabilmente Shroud giocherà la prossima tappa del VALORANT Champions Tour. Lo streamer canadese ha lanciato l’idea in due clip diverse durante le sue dirette.


Nella prima, che puoi trovare qui, l’ex pro di CS:GO nega ancora una volta un ritorno ufficiale al competitivo ma apre alla possibilità di giocare al prossimo qualifier del VALORANT Champions Tour con un gruppo di amici, tra cui cita Sean Gares, n0thing e Diceyy.

Nella seconda, invece (qui il link), lo streamer canadese sembra ancora più convinto della sua decisione. Parlando del nuovo agente, Kay/0, Shroud suppone che sarà giocabile a partire dal prossimo qualifier, “quello in cui dovrei giocare io”.

Negli ultimi giorni, inoltre, Shroud ha fatto più volte il nome di Tarik, uno dei volti più conosciuti della scena competitiva americana di CS:GO. Tarik sta flirtando da tempo con la possibilità di passare a VALORANT, titolo che sta riscuotendo moltissimo successo a livello globale e anche nel Nord America.

Possibile che inizi la sua carriera proprio con un team di amici? Staremo a vedere.

L’ultimo dubbio che resta da sciogliere è il torneo stesso. Cos’è il VALORANT Champions Tour? Contro quali squadre giocherà Shroud?


Il VALORANT Champions Tour è il circuito competitivo ufficiale dello sparatutto di Riot Games. Le qualificazioni a cui parteciperà Shroud selezionano i migliori team del Nord America, al fine di mandare solo i migliori team nelle competizioni internazionali. In questo articolo abbiamo spiegato in dettaglio tutto ciò che devi sapere sul circuito.

Le squadre che affronterà lo streamer canadese sono alcune delle migliori del pianeta. Cloud 9, T1 e NRG sono solo alcuni dei nomi che devono ancora assicurarsi un posto nel massimo torneo nordamericano e proveranno a farlo proprio nel prossimo qualifier.


Pronto a vedere Shroud in azione? Scrivicelo qui sotto con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.