News Sparatutto

Server di Battlefield 4 supportano più giocatori! Ecco perché

server di battlefield 4 stealth

La capacità dei server di Battlefield 4 è aumentata! Electronic Arts ha deciso di incrementare il numero massimo di giocatori all’interno dei server dello sparatutto. Questo dopo il picco di soldati che hanno voluto festeggiare l’entrata in scena di Battlefield 2042 durante l’E3 di quest’anno.

EA migliora la capacità dei server di Battlefield! Ma perché?

I server di Battlefield 4 sono decisamente migliorati. Questo perché dopo l’annuncio di Battlefield 2042, un sacco di persone hanno deciso di ritornare a scaldarsi in attesa del nuovo capitolo.

server di battlefield 4
Attenzione! – Fonte (Electronic Arts)

All’interno di un post sul sito ufficiale Electronic Arts puoi leggere che «dopo aver monitorato l’esperienza, abbiamo deciso di aumentare la capacità dei server di Battlefield 4». Così non dovrai aspettare più così tanto tempo per entrare sul campo di battaglia. «Da ora in poi aspetterai di meno e giocherai di più!», una buona notizia per coloro che odiano aspettare le lunghe code che si formano in attesa di una partita.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. La seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Come mostrato da SteamDB, l’ampliamento dei server di Battlefield 4 era qualcosa che “doveva” essere fatto. Sì, perché solo all’annuncio del gioco abbiamo visto un picco di 11.801 giocatori! Eri tra questi?

Per quanto riguarda Battlefield 2042, lo sparatutto sarà disponibile dal 22 ottobre e le mappe includeranno anche alcune delle più iconiche della serie. Ma a volte saranno completamente diverse a causa dei cambiamenti climatici che renderanno il tutto semi-apocalittico. Nel caso in cui te lo fossi perso, qui sopra puoi vedere il trailer del gioco!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie e articoli approfonditi sul mondo del gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.