Call of Duty Guide per Nabbi Sparatutto

Come sbloccare le Stelle Ninja in Modern Warfare 3

come sbloccare le stelle ninja modern warfare 3 copertina

Vuoi diventare un ninja in Modern Warfare 3? Ecco qui una breve guida per Nabbi su quello che devi sapere per poter sbloccare quest’arma da lancio. Curioso di scoprire i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Ci sono le Stelle Ninja in Modern Warfare 3: ecco qui come fare

Hai già iniziato a grindare in Modern Warfare 3? Beh, se vuoi sbloccare le Stelle Ninja in questo sparatuttto dovrai grindare abbastanza. Sì, perché per riuscire a ottenere l’arma da lancio dovrai raggiungere prima il livello 30 per sbloccare i coltelli da lancio. Da lì devi fare 50 uccisioni con quell’arma per poter ottenere le Stelle Ninja in Modern Warfare 3.

stelle-ninja-modern-warfare-3
Ed eccola qui! – Fonte (Activision)

Ovviamente è molto più facile dirlo che farlo, questo perché spesso e volentieri i coltelli da lancio non sono l’arma migliore per eliminare i nemici. Ma dipende dalla tua abilità col pad o mouse alla mano, potresti riuscire a finire questa sfida in un’ora, ma dovresti dare la massima priorità a questa challenge.


Ma perché dovresti voler sbloccare le Stelle Ninja in Modern Warfare 3? Beh, sappi che non ti danno nessun tipo di vantaggio in-game, è solo un elemento estetico che fa anche capire agli altri giocatori di Modern Warfare 3 che sei riuscito nell’impresa e potenzialmente sei molto bravo con le armi da lancio.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.