Call of Duty Guide per Nabbi Sparatutto

Come sbloccare il Kar98k in Modern Warfare 3 e Warzone 2

come sbloccare kar98k modern warfare 3 warzone 2 copertina

Modern Warfare 3 e Warzone 2 avranno finalmente un grandissimo ritorno: il Kar98k. Sì, con la Stagione 4 torna un fucile da cecchino amatissimo soprattutto da quei giocatori che vogliono rimanere a distanza. Ma come si sblocca? Ecco tutto quello che devi sapere su Kar98k.

Torna il Kar98k su Modern Warfare 3 e Warzone 2

La Stagione 4 di Modern Warfare 3 e Warzone 2 avrà inizio il 29 maggio 2024. Inoltre aggiunge un po’ di quality of life, ma la cosa più aspettata dai giocatori è il ritorno del Kar98k, conosciuto anche con Karabiner 98k.

Il fucile da cecchino tedesco è stato presente in ogni Call of Duty che hanno avuto luogo durante la Seconda Guerra Mondiale. C’erano già un po’ di rumor sull’ipotetico ritorno del Kar98k su entrambi i giochi, ma gli sviluppatori l’hanno confermato quando è arrivato l’annuncio della Stagione 4. Qui sotto puoi vedere il trailer ufficiale pubblicato da Activision sul loro canale YouTube.


Come si sblocca? Ti basta completare il Settore 5 del Battle Pass della Stagione 4. Una volta che avrai completato tutto questo, l’arma sarà disponibile all’uso. Inoltre sembra che hanno deciso di migliorare l’arma talmente tanto che è il fucile più preciso del gioco, almeno secondo quanto sottolineato dalla descrizione disponibile sul sito ufficiale di Call of Duty. Non ti resta che aspettare il 29 maggio 2024 per poter iniziare la caccia al fucile su Warzone 2 e Modern Warfare 3.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Cosa pensi di fare? Sei contento di questo ritorno? Facci sapere la tua opinione! Per farlo ti basta usare la sezione commenti!

Se vuoi leggere i nostri articoli, ti consiglio di seguirci sui social! Ci trovi su Facebook e Instagram! Mentre qui sotto ti lascio i nostri ultimi articoli pubblicati. C’è qualcosa che ti interessa?


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.