Call of Duty Guide per Nabbi Sparatutto

Roze skin di Warzone verrà migliorata, parola di Activision!

roze skin di warzone in game

Dopo tantissime critiche alla Roze skin di Warzone, finalmente il publisher decide di dire qualcosa ai tantissimi giocatori del battle royale. Infatti, sembra proprio che Activision voglia migliorare la situazione, visto che per molti la Roze skin è considerata quasi un cheat. O meglio, un pay to win. Non sapevi nulla di questa situazione? Beh, ecco qui tutte le novità!

Roze skin di Warzone è Pay to Win: quando arriva il fix?

La Roze skin di Warzone è sempre al centro di critiche e discussioni all’interno dei vari forum dedicati al battle royale. Sì, perché per molti è un pay to win! Anche noi di Nabbi.it abbiamo scritto un articolo sulla skin, quando l’abbiamo vista per la prima volta nello store.

roze skin di warzone operatore
L’hai mai usata? – Fonte (Activision)

Roze skin di Warzone è disponibile in varie versioni, ma quella al centro del dibattito è la “Rook”. Disponibile a pagamento all’interno del Battle Pass della Stagione 5. Per sbloccarla bisognava completare tutti e 100 i tier.


Ma fin da subito i giocatori hanno scoperto qual era il lato oscuro della Roze skin di Warzone. E quando parliamo di “lato oscuro”, intendiamo letteralmente. La skin è completamente nera e non ha nessun tipo di superficie riflettente, il che la rende praticamente impossibile da vedere al buio. Sì, anche gli occhi sono circondati dalla pittura facciale!

Sono tantissimi i video che mostrano quanto letale sia la Roze skin di Warzone. Puoi averne un assaggio dal canale YouTube HeyBucko Warzone. Eccolo qui sotto! Nel giro di una ventina di secondi potrai capire quanto sia rotta e di quanto necessiti di un fix.

A questo punto, i giocatori non riescono più a sopportare la presenza della Roze skin di Warzone. Sì, perché distrugge completamente le loro speranze di avere una partita normale! Già Warzone è pieno di bug e glitch, questa skin è veramente troppo per tutti gli amanti dello sparatutto!

A salvare la situazione che circonda la Roze skin di Warzone arriva Jack “CouRage” Dunlop, che ha deciso di pubblicare un post su Twitter dove indica agli sviluppatori cosa andrebbe cambiato. A questo punto i developer non hanno potuto ignorare la cosa e hanno deciso di promettere dei cambiamenti, insieme ad Activision. Ecco qui sotto lo scambio.

Non ci resta che aspettare e sperare che questo fix per la Roze skin di Warzone arrivi quanto prima possibile. Magari sarà implementato insieme alla nuclearizzazione della mappa, spoilerata da un bug. Insomma, Activision e Raven Software hanno davvero tanto da fare per rendere Warzone la battle royale che tutti vorrebbero!



Che ne pensi? Giochi Warzone? Hai mai avuto un incontro ravvicinato con un giocatore con la Roze skin? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Giochi da poco a Warzone e non sai come fare lo slide cancel, o non sai cosa sia? Beh, ecco come eseguire l’azione e diventare molto più dinamico e veloce nel movimento!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.