Call of Duty Guide per Nabbi Sparatutto

Come riparare le auto in Modern Warfare 3 Zombie

come riparare le auto in modern warfare 3 zombie copertina

In Modern Warfare 3 Zombie avrai un sacco di veicoli per poter viaggiare nella mappa. Ma ovviamente questi veicoli potrebbero venire danneggiati, soprattutto se consideriamo il fatto che ci saranno degli zombie a inseguirti o anche semplicemente dai vari mercenari che proveranno a farti fuori. Ma è possibile riparare l’auto? Assolutamente sì. Ecco come si fa.

Non solo auto in Modern Warfare 3 Zombie

Se mentre stai giocando Modern Warfare 3 Zombie ti rendi conto che il tuo veicolo ha preso fin troppi danni, sappi che devi assolutamente fermarti per ripararlo. Sì, perché potrebbe esplodere.

modern warfare 3 zombie stazione di servizio
Fonte (Activision)

Per riparare il tuo veicolo e rimettere benzina devi semplicemente andare alla Stazione di Servizio. Se guardi la mappa, puoi vedere il classico simbolo della pompa di benzina. Se ci sei vicino mentre sei in partita, vedrai un piccolo pop-up apparire a schermo che ti indica che lì puoi mettere benzina e soprattutto riparare il veicolo. Facilissimo, no?


E se hai una foratura?

Dato che in Modern Warfare 3 Zombie ci saranno dei mercenari che proveranno a spararti, è molto probabile che riescano a bucarti uno pneumatico. Se questo dovesse succedere, l’auto sarà molto difficile da gestire. E quindi che si fa? Molto semplice:

  • Scendi dall’auto
  • Trova lo pneumatico forato
  • Tieni premuto il tasto giusto (su PC è F)

Ta-da! Ruota come nuova!

macchina pneumatico modern warfare 3 zombie
Questa è una situazione pericolosissima! – Fonte (Activision)

Puoi riparare anche le barche?

Sì, in Modern Warfare 3 Zombie puoi anche aggiustare le barche. Come? Il concetto è molto simile a quello delle auto. Ti basta andare alle zone portuali segnate sulla mappa dove potrai rifornire e riparare la tua barca.

Bene, ora sai tutto quello che ti serve per riparare le auto e le barche in Modern Warfare 3 Zombie. Non ti resta che avviare la partita e divertirti, e fai attenzione ai mercenari e agli zombie, ovviamente.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!


Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.