Redfall è considerabile il successore spirituale di Dishonored e Deathloop. Entrambi i giochi molto aperti, ma quest’ultimo titolo sarà multiplayer molto simile a Left 4 Dead. Sarà quindi un open world? Gli sviluppatori hanno risposto alla domanda! Sei curioso di scoprire i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Redfall è un multiplayer open world? La risposta
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Iron Bundle è tornato meta? – VGC 2024 Regulation E
- 4 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 5 Il cloud gaming sarà il nuovo Netflix, secondo Ubisoft
- 6 Come sopravvivere alla tortura di Metal Gear Solid 1
- 7 Dove trovare la macchina di Ken Block in Cyberpunk 2077
- 8 I videogiochi dovrebbero costare di più, secondo Capcom
Redfall è un multiplayer open world? La risposta
Uno dei designer di Redfall, Harvey Smith, ha confermato durante un’intervista a IGN che sì, il gioco sarà un autentico open world. Non solo, Smith ha fatto sapere che la natura del gioco è fin troppo “aperta”, visto che i giocatori possono andare davvero ovunque: tetti, strade e tanto altro. Questo significa che Arkane ha davvero dovuto pensare a tutto.
Secondo quanto rivelato dal designer di Redfall, la domanda alla quale hanno cercato di rispondere in fase di sviluppo è «quale sarebbe il DNA di Arkane con un gioco open world?» e la domanda ha trovato la sua risposta.
Smith ha spiegato che sarà il modo in cui verranno messe le risorse, come la creazione di munizioni o cure. Inoltre, anche il modo in cui potrai approcciarti alle varie costruzioni. E sembra che finalmente abbiano trovato un modo per far funzionare tutto, e presto lo potrai avere a schermo.
😎 Se sei bloccato e non sai che fare 😎
🎉 Leggi le nostre Guide per Nabbi 🎉
Ti ricordo che Redfall uscirà il 2 maggio 2023 per Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Inoltre, sarà disponibile dal Day One su Xbox Game Pass.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!