News Sparatutto

Redfall sarà open world?

redfall

Redfall è considerabile il successore spirituale di Dishonored e Deathloop. Entrambi i giochi molto aperti, ma quest’ultimo titolo sarà multiplayer molto simile a Left 4 Dead. Sarà quindi un open world? Gli sviluppatori hanno risposto alla domanda! Sei curioso di scoprire i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Redfall è un multiplayer open world? La risposta

Uno dei designer di Redfall, Harvey Smith, ha confermato durante un’intervista a IGN che sì, il gioco sarà un autentico open world. Non solo, Smith ha fatto sapere che la natura del gioco è fin troppo “aperta”, visto che i giocatori possono andare davvero ovunque: tetti, strade e tanto altro. Questo significa che Arkane ha davvero dovuto pensare a tutto. 

redfall-gameplay
Io lo proverò col Game Pass, e tu? – Fonte (Bethesda)

Secondo quanto rivelato dal designer di Redfall, la domanda alla quale hanno cercato di rispondere in fase di sviluppo è «quale sarebbe il DNA di Arkane con un gioco open world?» e la domanda ha trovato la sua risposta.


data d'uscita di redfall rumor
Quale personaggio sceglierai? – Fonte (Bethesda)

Smith ha spiegato che sarà il modo in cui verranno messe le risorse, come la creazione di munizioni o cure. Inoltre, anche il modo in cui potrai approcciarti alle varie costruzioni. E sembra che finalmente abbiano trovato un modo per far funzionare tutto, e presto lo potrai avere a schermo. 


😎 Se sei bloccato e non sai che fare 😎
🎉 Leggi le nostre Guide per Nabbi 🎉

Ti ricordo che Redfall uscirà il 2 maggio 2023 per Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Inoltre, sarà disponibile dal Day One su Xbox Game Pass

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.