Redfall è uscito da poco tempo, ma non ci sono tantissimi giocatori all’attivo. Questa cosa e le tantissime critiche che sta ricevendo il gioco, fa pensare a moltissimi che sia già considerabile un “gioco morto” perché non è riuscito a catturare il momento.
Indice dei Contenuti
- 1 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 2 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
- 3 Come modificare l’aspetto dell’avatar su Street Fighter 6
- 4 Come uccidere il mostro di Amnesia The Bunker
- 5 Percentuali di shiny nerfate su Pokémon GO
- 6 Codici di Destiny 2 da riscattare a giugno 2023
- 7 Codici per Dead By Daylight di giugno 2023
Redfall è già morto
Redfall è uscito il 2 maggio 2023, quindi solo due giorni fa. Nonostante questo, il numero di giocatori è davvero basso. Al momento della scrittura di questo articolo, Redfall ha solo 6mila giocatori. Il picco raggiunto nelle scorse 24 ore è solo 4mila, numeri davvero bassi se consideriamo il fatto che si tratta di un gioco che vive di multiplayer.
Le motivazioni di questi numeri così bassi al lancio di Redfall sono molteplici, anche se il principale sono i numerosi problemi di prestazioni, soprattutto per quanto riguarda il rendering.
A lanciare il segnale d’allarme definitivo è Reddit, perché l’utente Serulean_Cadence ha pubblicato qualcosa che non lascia spazio a interpretazioni: «Il gioco è già morto? 1,5mila giocatori attivi su Steam e 5mila visite su Twitch. Non ho mai visto un AAA morire così velocemente. Cosa stavano pensando gli sviluppatori? Se fossi un dev di Arkane, non permetterei mai di far uscire un gioco in questo stato».
E questo ha scatenato delle reazioni simili, dove è possibile vedere dei commenti pieno di malcontento e amarezza nei confronti di Redfall. Il più amaro è probabilmente quello di TheNaseband: «Possiamo dire che non sia mai stato vivo [Redfall]».
😎 Vuoi essere il migliore? 😎
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!