AGGIORNAMENTO: gli sviluppatori hanno confermato che Redfall avrà il crossplay tramite un tweet sull’account ufficiale. Ti lascio il post qui sotto.
Redfall è sempre più vicino e trattandosi di un gioco sparatutto, molti appassionati si stanno chiedendo se sarà possibile usare mouse e tastiera su Xbox. Bene, finalmente sappiamo la risposta. Sei curioso di scoprire i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei contenuti
- 1 Giocare Redfall con mouse e tastiera?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come battere Giovanni in Pokémon GO: team e counter
- 4 Resident Evil 4 Remake Mercenari ha una data d’uscita
- 5 Come funziona l’Occultista di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 6 Glossario di Valorant – Guida per Nabbi a sigle e abbreviazioni
- 7 Glossario di Diablo -Guida per Nabbi a sigle e abbreviazioni
- 8 Tutte le modalità di Counter Strike 2
Giocare Redfall con mouse e tastiera?
Secondo quanto rivelato dalla pagina Xbox di Redfall, il gioco supporterà mouse e tastiera anche su console. Sì, è il secondo gioco di Microsoft ad avere questa feature. Il primo è Age of Empire 2: Definitive Edition, disponibile anche su Xbox Game Pass, così come lo sarà anche Redfall.
Avere o no il supporto al mouse e alla tastiera non cambia molto, visto che Redfall non avrà nessuna meccanica PVP. Esatto: non sarà possibile avere degli scontri contro altri giocatori, quindi avere questo supporto non fa altro che migliorare le possibilità di divertimento, dato che potrai usare il dispositivo che preferisci senza alcun problema.
Ti sei bloccato perché non trovi qualcosa? Non sai come superare un certo ostacolo? Leggi le nostre Guide per Nabbi per risolvere ogni tuo problema!
Ti ricordo che Redfall uscirà il 2 maggio per Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Come già detto sarà disponibile nel catalogo Xbox Game Pass dal Day One. E sì, sarà un’esclusiva Xbox.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti i nostri articoli in tempo reale sulla tua mail. Usa il form qui sotto e sarai dei nostri. Più facile di così è impossibile! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!