Rambo su Warzone! Sì, John Rambo farà parte dell’universo del battle royale! Un arrivo che cade perfettamente all’interno dell’ambiente dello sparatutto, visto che ora si è tornati indietro agli anni ’80! Ma quando vedremo il suo ingresso? Scopriamolo insieme.
Finalmente Rambo su Warzone
Rambo su Warzone è solo la conseguenza dei tantissimi teaser pubblicati dagli sviluppatori e dal publisher della battle royale. Raven Software, infatti, ha sempre detto che sarebbero arrivati un sacco di figure importanti e famose di quegli anni. E qual è il miglior soldato di quella decade, se non Rambo?
L’arrivo di Rambo su Warzone ha anche una data d’uscita, disponibile all’interno del post pubblicato sul profilo ufficiale Twitter. Dovremo aspettare solo 9 giorni. Sì, perché Rambo su Warzone arriverà il 20 maggio!
Sei un appassionato di Call of Duty? Allora ti consiglio di leggere le nostre notizie e guide dedicate allo sparatutto!
Il soldato interpretato da Sylvester Stallone è famoso per avere un arco e delle frecce esplosive, così come il non avere una vera e propria divisa, visto che possiede solo una fascia sulla fronte e spesso è senza maglia.
Rambo su Warzone potrebbe essere una skin per gli operatori, molti lo chiamano già “Rambo DLC” ed è solo l’inizio per gli sviluppatori. Visto che potrebbero arrivare altre figure famose, come Terminator.
In poche parole, l’arrivo di Rambo su Warzone è un modo per gli sviluppatori di avvertire i giocatori che la battle royale sarà piena di personaggi non originali, un po’ come accade in Fortnite, dato che è pieno di crossover interessanti. Chissà se Warzone rimarrà legato a figure action oppure si andrà anche su altri lidi. Lo scopriremo solo giocando!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Ma non solo, se hai la passione per il gaming e ti piace scrivere, puoi anche pensare di unirti a noi! Scrivici alla nostra mail.
Sai perché POW3R ha lanciato l’hashtag FIXWARZONEita? Ti lascio qui sotto l’articolo!