Call of Duty News Sparatutto

Rambo su Warzone: i dev confermano l’arrivo e la data d’uscita!

rambo su warzone copertina

Rambo su Warzone! Sì, John Rambo farà parte dell’universo del battle royale! Un arrivo che cade perfettamente all’interno dell’ambiente dello sparatutto, visto che ora si è tornati indietro agli anni ’80! Ma quando vedremo il suo ingresso? Scopriamolo insieme.

Finalmente Rambo su Warzone

Rambo su Warzone è solo la conseguenza dei tantissimi teaser pubblicati dagli sviluppatori e dal publisher della battle royale. Raven Software, infatti, ha sempre detto che sarebbero arrivati un sacco di figure importanti e famose di quegli anni. E qual è il miglior soldato di quella decade, se non Rambo?

L’arrivo di Rambo su Warzone ha anche una data d’uscita, disponibile all’interno del post pubblicato sul profilo ufficiale Twitter. Dovremo aspettare solo 9 giorni. Sì, perché Rambo su Warzone arriverà il 20 maggio!


Sei un appassionato di Call of Duty? Allora ti consiglio di leggere le nostre notizie e guide dedicate allo sparatutto!

Il soldato interpretato da Sylvester Stallone è famoso per avere un arco e delle frecce esplosive, così come il non avere una vera e propria divisa, visto che possiede solo una fascia sulla fronte e spesso è senza maglia.

Rambo su Warzone potrebbe essere una skin per gli operatori, molti lo chiamano già “Rambo DLC” ed è solo l’inizio per gli sviluppatori. Visto che potrebbero arrivare altre figure famose, come Terminator.

rambo su warzone skin
Ci siamo! Ecco Rambo! – Fonte (Activision)

In poche parole, l’arrivo di Rambo su Warzone è un modo per gli sviluppatori di avvertire i giocatori che la battle royale sarà piena di personaggi non originali, un po’ come accade in Fortnite, dato che è pieno di crossover interessanti. Chissà se Warzone rimarrà legato a figure action oppure si andrà anche su altri lidi. Lo scopriremo solo giocando!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Ma non solo, se hai la passione per il gaming e ti piace scrivere, puoi anche pensare di unirti a noi! Scrivici alla nostra mail.

Sai perché POW3R ha lanciato l’hashtag FIXWARZONEita? Ti lascio qui sotto l’articolo!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.