Rainbow Six Siege avrà un crossover con il survival horror di Capcom. Sì, stiamo parlando di Resident Evil! Dopo la collaborazione con Dead By Daylight, il famoso franchise arriva approda anche sullo sparatutto tattico made in Ubisoft. Ma cosa vedremo in questa “partnership”? Scopriamolo insieme!
Rainbow Six Siege mette d’accordo Ubisoft e Capcom!
Rainbow Six Siege e Resident Evil uniranno le forze! Un crossover tra i due giochi c’è già stato e ha messo a disposizione un bundle di costumi per Zofia, che diventerà Jill Valentine. Per la precisione, avrà la stessa skin di Jill che vediamo nel primo capitolo di Resident Evil.
Rainbow Six Siege ripeterà la stessa cosa. Ma questa volta colpirà l’operatore Lion, ovviamente per assonanza si capisce quale sarà il destino del soldato. Sì, avrà la skin di Leon S. Kennedy che vediamo in Resident Evil 2, Resident Evil 4 e Resident Evil 6. Inoltre, è uno dei protagonisti della serie targata Netflix chiamata Infinite Darkness.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Per festeggiare la nuova collaborazione tra Rainbow Six Siege e Resident Evil, Ubisoft ha deciso di pubblicare un trailer sul proprio canale YouTube che puoi vedere qui sotto. Ovviamente la scelta di Leon non è presa a caso, e non riguarda solo il nome dell’operatore.
Infatti hanno voluto rendere contenti tutti i fan del franchise. La prima apparizione di Leon in Resident Evil è in Resident Evil 2, ma tutti l’hanno iniziato ad amare quando l’abbiamo visto protagonista di Resident Evil 4. Per questo motivo la skin riprenderà quella di questo capitolo.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!