News Sparatutto

Rainbow Six Siege PG Nationals: arriva lo scontro finale!

Rainbow Six Siege PG Nationals

Finalmente sta per arrivare la finale del Rainbow Six Siege PG Nationals, uno dei tornei eSport più seguiti dalla community. I due team finalisti: Mkers e Outplayed si scontreranno in un match agguerrito che decreterà chi alzerà la coppa alla fine. Ovviamente, il tutto si svolgerà in diretta Twitch! Sei pronto a scoprire di più? Ecco qui tutti i dettagli!

Rainbow Six Siege PG Nationals agli sgoccioli

Le due squadre finaliste del Rainbow Six Siege PG Nationals vedono tra le proprie fila alcuni dei migliori pro-player della scena europea, e ovviamente rappresentano il meglio di quella italiana. Quindi potremmo considerare questo scontro finale una sorta di derby, in quanto la voglia di vincere è alle stelle.

mkers Rainbow Six Siege PG Nationals
Riusciranno a replicarsi? – Fonte (PG Nationals)

Prima di dare il via alla finale del Rainbow Six Siege PG Nationals, però, si parlerà anche di Rainbow Six Extraction! Sì, il nuovo titolo Ubisoft si farà vedere con contenuti speciali. E ti ricordiamo che è in uscita il 16 settembre 2021!


La finalissima di questo torneo si svolgerà alle 15:30 del 27 giugno sul canale Twitch di Rainbow Six. Nonostante il caldo di questi giorni, guardare questo match è quasi un must se si vuole vedere il proprio team preferito alzare la coppa del Rainbow Six Siege PG Nationals.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. La seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il Rainbow Six Siege PG Nationals sarà commentato, come ormai è abitudine, da Chinook ed Etrurian, sempre affiancati da Raf “IlSolitoMute” della R6ItaCom e da due ex pro-player: Matteo “Torok” Bellotti e Riccardo “Hybrid” Massimino che ti daranno informazioni su come funziona a livello tecnico una partita di Rainbow Six Siege.

Insomma, lo scontro tra Mkers e Outplayed, che sono la vera rivelazione del Rainbow Six Siege PG Nationals sta per arrivare. Non ci resta che attendere il 27 giugno e collegarci tutti sul canale ufficiale Twitch dedicato!


Lo guarderai? Chi pensi vincerà? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.