News Sparatutto

Rainbow Six Siege ha una nuova mappa dopo 3 anni

Modalità Headshot di Rainbow Six Siege arcade

Uno degli elementi più interessanti di Rainbow Six Siege sta nelle mappa di gioco. Cioè, i piccoli campi di battaglia dove le due squadre si dovranno scontrare per cercare di vincere. Durante gli ultimi tre anni, gli sviluppatori si sono concentrati per lo più nel modificare quelle già esistenti, senza mai implementare novità. Ma ora finalmente le cose stanno per cambiare: sì, ci sarà una nuova mappa. Ecco qui tutti i dettagli e il trailer.

Gli operatori di Rainbow Six Siege approdano in Irlanda del Nord

Dopo ben tre anni dall’ultima mappa implementata in Rainbow Six Siege, gli sviluppatori hanno deciso che era l’ora di far spostare gli operatori dello sparatutto tattico in una nuova area. Infatti, ora Emerald Plain è disponibile su tutte le piattaforme: PlayStation, Xbox, PC e Google Stadia. Ovviamente è anche possibile provarla nella versione Xbox Game Pass.

La nuova mappa di Rainbow Six Siege è davvero particolare, perché è piena di opportunità di attacchi a sorpresa o per infiltrarsi, così che le squadre possano scegliere il metodo di attacco e difesa che preferiscono. Inoltre è divisa in due settori, una che sembra più medievale e uno decisamente più moderno. Non solo, ci sono un sacco di spazi aperti, che nello sparatutto si traducono con “conflitti a fuoco”.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Per la Stagione 1 dell’Anno 7, Ubisoft ha introdotto un nuovo operatore: Azami, che può utilizzare una barriera per coprire buchi sia sulle pareti che sul pavimento, il che dovrebbe risultare decisamente utile nelle fasi di difesa. Inoltre può fungere da buon metodo per prendere di fianco i nemici mentre cercano un modo per sfondare. Tutte le nuove informazioni sulle novità in arrivo o già disponibili su Rainbow Six Siege sono disponibili sul sito ufficiale. Dacci un’occhiata.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.