Ubisoft ha fatto sapere cosa ci attende in Rainbow Six Siege High Calibre! Sì, finalmente ci sono novità sulla stagione 4 dell’anno 6! Quest’ultima introdurrà un nuovo operatore: il difensore irlandese Thorn. Ma chi è? Se vuoi saperlo, continua a leggere l’articolo!
Rainbow Six Siege High Calibre è pieno di novità
Il nuovo difensore di Rainbow Six Siege High Calibre è Thorn. Un operatore di velocità media, così com’è media la sua armatura. Le sue armi primarie possono essere il UZKF0Gi o il M870. Mentre come arma secondaria puoi scegliere tra la 1911 TACOPS o il C75-AUTO. Avrà anche un’arma speciale lanciabile: un sensore di prossimità che viene attivato nel momento in cui ci passi vicino. Da quel momento in poi partirà un conto alla rovescia per una detonazione.
Rainbow Six Siege High Calibre introduce anche una versione completamente ricostruita della mappa Outback, che si concentrerà sul migliorare l’equilibrio di gioco e il comfort del giocatore. La struttura esterna e interna sono cambiate così da poter pensare a strategie migliori. Inoltre, è leggermente più pulita, così da poter aver una linea di tiro decisamente ottimale.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
I server per i test di Rainbow Six Siege High Calibre sono attivi da oggi. Dunque se desideri provare “in anteprima” tutte le novità dello sparatutto Ubisoft, potrai farlo. Nel caso in cui dovessi trovare un bug o qualsiasi altro problema, puoi fare riferimento alla piattaforma R6 Fix.
Non è tutto! Se giocherai Rainbow Six Siege High Calibre tra il 12 e il 15 novembre otterai punti doppi per il Battle Pass. Sempre se non sarai troppo impegnato con il network test di Elden Ring!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!