News Sparatutto

Rainbow Six Siege Containmnet è l’evento dedicato a Extraction!

Rainbow Six Siege Containmnet fps

Cos’è Rainbow Six Siege Containment? Come puoi intuire già dal nome è un evento che mette in primo piano Extraction. Infatti avremo la possibilità di avere un piccolo assaggio di ciò che sarà il nuovo titolo Ubisoft. Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

Rainbow Six Siege Containment mette in primo piano le novità

Rainbow Six Siege Containmnet è un evento presente all’interno dello sparatutto competitivo di Ubisoft che ti darà l’opportunità di “assaggiare” un po’ quello che sarà Extraction. Quando arriverà? Da domani 3 agosto fino al 24 dello stesso mese. Un bel po’ di tempo per divertirti insieme agli amici!

Rainbow Six Siege Containmnet personaggi
Pronto a buttarti nella mischia? – Fonte (Ubisoft)

In vista dell’arrivo di Rainbow Six Siege Containmnet la mappa Il Consolato ha subito un rework da parte degli sviluppatori. Sì, ora sarà un nido per delle Chimere! Insieme ai tuoi amici dovrai difenderlo oppure distruggerlo, sempre in base ai ruoli che ti verranno assegnati durante la partita.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Se vuoi avere una piccola anteprima di ciò che sarà Rainbow Six Siege Containmnet, ti lascio qui sotto il video ufficiale pubblicato su YouTube da Ubisoft. In questo breve video di circa un minuto ti vengono date le informazioni principali sull’evento, così da darti il contesto nella quale ti muoverai mentre giocherai. Insomma, un bel modo per farci scoprire Extraction, visto che il gameplay avrà sicuramente alcune piccole differenze. Credi che questo Rainbow Six Siege Containmnet sia il modo giusto di presentare il nuovo gioco?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.