News Sparatutto

Rainbow Six Quarantine: leakata un’ora di gameplay

rainbow six quarantine

Finalmente abbiamo qualche informazione precisa sul gameplay di Rainbow Six Quarantine. Il nuovo IP di Ubisoft, infatti, è tornato al centro dell’attenzione grazie ad una beta test leakata in diretta su Facebook Gaming.

Non è molto, vero, ma è comunque qualcosa: Rainbow Six Quarantine è in sviluppo da due anni e il pubblico ha visto poco o nulla a riguardo.

Rainbow Six Quarantine: svelato un filmato di test

L’attenzione intorno a Rainbow Six Quarantine è decisamente aumentata negli ultimi mesi, dopo due anni di sviluppo abbastanza tranquilli sotto il piano mediatico.


Un mese fa, l’IP di Ubisoft ha catturato molta attenzione nel mondo videoludico a causa di un leak, poi rivelatosi parzialmente incorretto, che suggeriva un possibile cambio di titolo al gioco.

Rainbow Six Quarantine“, infatti, non è esattamente un nome di cui vorresti vantarti dopo che il mondo ha passato diversi mesi in quarantena a causa di una vera pandemia. La casa canadese ha confermato che Quarantine non sarà parte del nome ufficiale del gioco ma non ha svelato da cosa sarà sostituito.

A distanza di un mese, l’IP di Ubisoft torna sotto i riflettori. Questa volta è un filmato di test ad essere leakato: in una diretta su Facebook Gaming, l’utente M3Ga ha mostrato un’ora di gameplay del PvE di Rainbow Six.

A giudicare dalla qualità del gameplay e del gioco stesso, si tratta sicuramente di una versione molto antica del gioco e le missioni reali di Quarantine saranno molto diverse da quello che potete vedere nel video su Facebook Gaming. Ad ogni modo, questo filmato di test mostra quello che molti si aspettavano: missioni PvE contro alieni (chaimati Archeans), gli operatori di Rainbow Six Siege, un pilastro del franchise e qualche tutorial.


Cosa ne pensi? Scrivicelo qui sotto con un commento!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.