Activision ha annunciato che Warzone arriverà anche su dispositivi mobile durante lo scorso Call of Duty Next. Questo andrà a ridefinire la battle royale su smartphone e farà contenti coloro che preferiscono questa piattaforma o, più semplicemente, vogliono giocare Warzone ovunque.
Warzone pronto ad approdare su una nuova piattaforma
Secondo quanto annunciato durante il Call of Duty Next e sul blog post Activision, sembra proprio che Warzone stia per arrivare anche su smartphone. Quando? Durante il 2023, non ci è dato sapere la data d’uscita completa. Ma se sei curioso di buttarti nella mischia appena il gioco sarà disponibile, sappi che sono già aperte le pre-registrazioni sia su dispositivi Android, sia su dispositivi iOS.
Warzone su smartphone vuole essere il ponte tra Modern Warfare II, Warzone 2.0 e Warzone Mobile. La cross progression significa che è possibile avanzare nel battle pass e ottenere tanto altro a prescindere dalla piattaforma sulla quale ti troverai. Inoltre, se sbloccherai un’arma in Modern Warfare 2 o Warzone 2.0, allora sarà disponibile anche all’interno della controparte su smartphone.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
La battle royale su mobile cercherà di essere adatto sia a coloro che sono già esperti dello sparatutto, ma anche per chi vuole approcciarsi al genere e a questo Call of Duty. La nuova mappa non sarà disponibile per questa versione del gioco. Infatti, i giocatori verranno gettati su Verdansk e ci sarà tutto ciò che abbiamo visto dal lancio del gioco: stazioni, contratti e il Gulag.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!