Sei curioso di sapere quali sono le armi migliori di Atomic Heart? Bene, continua a leggere questa Guida per Nabbi per scoprirlo. Sì, perché il nostro “compagno maggiore” ha un arsenale abbastanza vario e vasto, ma quali armi sono le migliori? Eccole tra melee (corpo a corpo) e armi da fuoco.
Indice dei Contenuti
- 1 Le armi migliori di Atomic Heart? Ma sono tantissime!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Le armi migliori di Atomic Heart? Ma sono tantissime!
Sapere quali sono armi migliori di Atomic Heart ti aiuterà nell’affrontare un’Unione Sovietica paurosa tra robot e cose ancora più strane. Quindi, senza perdere ulteriore tempo: ecco le armi migliori di Atomic Heart.
Armi da fuoco
Elettro
La pistola Elettro non richiede munizioni, ma sfrutterà l’energia. Quindi può sembrare un’arma inutile, ma può salvarti la pelle da situazioni molto particolarmente svantaggiose.
Senza contare che unita all’abilità di congelamento di P-3, può essere devastante. Non sai di cosa sto parlando? Leggi la nostra guida sulle abilità da sbloccare quanto prima possibile, trovi l’articolo cliccando su questo link.
KS-23
Un FPS senza fucile a pompa? Impossibile! Infatti una delle armi migliori di Atomic Heart è proprio il KS-23, che ha un sacco di opzioni e diventa estremamente flessibile in base alla situazione in cui ti trovi.
Kalash
Atomic Heart non può essere ambientato in Unione Sovietica senza un AK-47. Ma prima che sia davvero utile, dovrete aumentare il vostro inventario, così da poter avere tra i 200 e i 300 colpi. Senza contare che migliorando l’arma si trasformerà nel fucile d’assalto perfetto. Ma ci dovrai lavorare e spendere (in-game) su.
Fat Boy
Dulcis in fundo: il Fat Boy. Quest’arma può davvero cambiare le sorti di una partita, specialmente durante le boss fight più difficili. Ti consiglio di raggiungere il Poligono, così da trovare i progetti migliori per aumentare sia la quantità di munizioni che può avere, sia per migliorare il danno che farà. Ma per rendere l’arma distruttiva, dovrai concentrarti anche sulla creazione delle munizioni.
Armi corpo a corpo
Svedese
È l’arma con la quale inizierai l’avventura di Atomic Heart. È una semplice ascia che può essere migliorata per inserire alcuni effetti, senza contare le mosse fortissime che possono colpire anche più nemici contemporaneamente. Mossa che a inizio gioco ti permetterà di risparmiare un bel po’ di proiettili.
Zvedzdocha
Se preferisci concentrarti sugli attacchi melee, tra le armi migliori di Atomic Heart c’è il Zvedzocha. Il motivo? Ha l’attacco base più alto tra tutte le armi corpo a corpo disponibili del gioco. L’altro lato della medaglia è la richiesta di molti materiali per l’aggiornamento, ma una volta raggiunti capirai che ne è valsa la pena.
Bene! Ora sai quali sono le armi migliori di Atomic Heart! Hai appena iniziato il gioco e non riesci a capire come usare lo scanner? Non è colpa tua, ma non è spiegato bene. Leggi la guida per scoprire come si fa!
Ti interessa Warzone, Hogwarts Legacy, League of Legends ma non riesci a vincere? Leggi le nostre Guide per Nabbi e risolvi il problema!
Psst, le guide sono su tantissimi giochi, non solo su quelli 🤫
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter. Perché? Riceverai tutti i nostri articoli in tempo reale sulla tua mail. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! E no, non ci saranno spam! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!