News Sparatutto

Quake Remastered ha una modalità Orde: è la prima volta!

quake remastered gameplay

Quake Remastered cambia le carte in tavola del franchise dopo ben 25 anni di storia: gli sviluppatori hanno aggiunto una modalità Orde. Ed è completamente gratuita! Come si ottiene? Ecco qui tutte le informazioni sulla nuova modalità di gioco e come riscattarla!

Quake Remastered aggiunge una modalità completamente nuova (per il franchise)

Giocatori di Quake Remastered! È il momento di tornare nell’arena! Bethesda ha deciso di aggiungere una nuova modalità allo sparatutto. Ed è la prima volta che vedrai questo tipo di gameplay nella storia del franchise. Sì, sto parlando della Modalità Orde. Cosa dovrai fare per ottenerla? Semplicemente aggiornare il gioco. È completamente gratuita!

quake remastered
Quando i pixel ci spingevano a usare la fantasia! – Fonte (Bethesda)

La Modalità Orde di Quake Remastered è una modalità di gioco che può essere giocata da soli, insieme ai bot oppure con gli amici, ma fino a un massimo di 4 giocatori. Così come accade in tantissime altre modalità Orde, anche in questa dovrete semplicemente sopravvivere a ondate di nemici che diventano man mano sempre più difficili.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Questo nuovo aggiornamento di Quake Remastered include anche un’aggiunta chiamata Honey, che ti permetterà di conquistare una terra sconosciuta e piagata da un’infezione.

Ecco a te il trailer ufficiale del gioco!

Ti ricordo che Quake Remastered è uscito ad agosto per festeggiare i 25 anni dell’esistenza del franchise. Lo shooter ha avuto un aggiornamento alla risoluzione 4K e widescreen ed è compatibile con tutte le piattaforme.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.