Call of Duty Sparatutto

Quando esce la Stagione 5 di Warzone?

warzone stagione 5

La Stagione 5 di Warzone è alle porte. Il battle royale di Call of Duty sta per mettersi alle spalle un’altra stagione piena di contenuti e la prossima punta a ripetersi.

I primi leak hanno già indicato due nuovi protagonisti della Season 5: una nuova, temibile arma e un nuovo operatore, apparsi assieme in un’immagine di copertina ma manca ancora qualcosa. I giocatori, infatti, aspettano con ansia l’uscita della data ufficiale di inizio.

Stagione 5 di Warzone: quando esce?

La Stagione 5 di Warzone avrà il compito di traghettare il Battle royale di Call of Duty verso il prossimo gioco della serie. Black Ops Cold War, per quando la Season 5 sarà online, starà esalando gli ultimi respiri e Sledgehammer Games ha già annunciato che punterà a mantenere un contatto stretto tra il nuovo gioco e Warzone.


Per molti versi, dunque, Warzone Stagione 5 potrebbe essere una season di transizione tra i due giochi ma i contenuti non mancheranno. Raven Software sta lavorando a due aggiunte di livello: le Tec-9 Akimbo e un nuovo operatore come ti abbiamo raccontato in questo articolo.

Ma quando potremo finalmente mettere le mani su queste ed altre novità?

In assenza di comunicazioni ufficiali di Raven Software, ci tocca fare qualche calcolo. Il Pass Battaglia della Stagione 4 di Warzone chiude i battenti lunedì, 9 agosto. Se abbiamo imparato qualcosa dai metodi abitudinari di Activision, inoltre, gli aggiornamenti escono sempre di mercoledì. Di conseguenza, unendo i pezzi del puzzle, la Stagione 5 di Warzone dovrebbe uscire mercoledì 11 agosto o al peggio, mercoledì 18 agosto.

La seconda opzione è quantomeno plausibile perché siamo nel bel mezzo dell’estate ed una settimana di pausa si concede più o meno a tutti.

Per il momento possiamo accontentarci del tweet di Treyarch che fa partire il conto alla rovescia per la Stagione 5.



Pronto per la Season 5? Scrivicelo con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.