Sappiamo che il PvE di Overwatch 2 non uscirà mai. Per questo motivo molti content creator e in generale la fanbase pensa che Blizzard abbia semplicemente mentito per tutto questo tempo. Soprattutto perché hanno sempre detto che ci stavano lavorando e che prima o poi sarebbe uscito, cosa che hanno confermato non accadrà.
Indice dei Contenuti
- 1 Addio PvE di Overwatch 2: le conseguenze
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici di Destiny 2 da riscattare a dicembre 2023
- 4 Codici per MTG Arena di dicembre 2023
- 5 Suicide Squad Kill the Justice League sarà anche offline
- 6 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 7 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 8 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
Addio PvE di Overwatch 2: le conseguenze
Per il fatto che il PvE di Overwatch 2 non uscirà mai, moltissimi giocatori sono delusi dagli sviluppatori, e hanno fatto sapere il proprio disappunto tramite i social media o qualsiasi canale di condivisione. Sì, perché questa volta non sono solo i fan a essere arrabbiati, ma anche i content creator, che hanno fatto sapere il proprio disappunto tramite video. Puoi vedere uno dei più importanti qui sotto.
Ma la sezione commenti sulla questione PvE di Overwatch 2 va tra sarcasmo e rabbia, ma tutti sono d’accordo con lo YouTuber. In generale, sembra proprio che Blizzard stia per passare un altro periodo nero a causa dello shooter.
Soprattutto perché hanno sempre detto che Overwatch 2 esiste proprio per dare spazio al PvE. Anche se possiamo ipotizzare che ci sarebbe stato ancora più rumore nel caso in cui questo gioco fosse stato a pagamento e non free to play.
😆 Trasformati in un Pro! 😆
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!