News Sparatutto

Progressione di Borderlands 3 e tantissime novità di gameplay!

progressione di borderlands 3 personaggi

La progressione di Borderlands 3 è una delle novità introdotte dagli sviluppatori! Sì, la Director’s Cut dello sparatutto creato da Gearbox avrà un sacco di nuove implementazioni. Infatti abbiamo le Carte Vault e le Chiavi Diamante. Ma che cosa sono? Scopriamolo insieme.

Gearbox ha migliorato il sistema di progressione di Borderlands 3… e non solo!

La progressione di Borderlands 3 è uno dei punti spiegati da Gearbox nel suo ultimo post sul sito ufficiale. Ma non è l’unica nuova implementazione della Director’s Cut, che arriverà durante il mese d’aprile. Prima di tutto, bisogna considerare l’arrivo delle Carte Vault.

Cosa sono? Beh, è un sistema molto simile al Battle Pass presente in Destiny 2 o Fortnite. Infatti, ci sono delle sfide settimanali e giornaliere che gli permetteranno di ottenere dei premi. Potremo avere equipaggiamenti Leggendari, oggetti per la personalizzazione del proprio avatar e soprattutto le Chiavi Diamante!


progressione di borderlands 3 protagonisti
Lo giochi da solo o in compagnia? – Fonte (Gearbox)

Le Chiavi Diamante sono una nuova aggiunta che arriverà insieme al sistema di progressione di Borderlands 3. Ma a cosa servono? Sono delle risorse alla quale avrai accesso quando completerai alcune Carte Vault. Ovviamente, l’ottenimento di Chiavi Diamante ti permetteranno sbloccare l’Armeria Diamante sotto il ponte del Santuario III. Inoltre conterrà alcune delle migliori armi, scudi e mod per i personaggi.

Ma non preoccuparti, nel caso in cui non farai in tempo a fare la tua scelta, otterrai un oggetto randomico. Inoltre, la Cassa Diamante al centro della stanza ti darà l’accesso a un item Leggendario. E sì, la percentuale sarà del 100%! Un ottimo modo per migliorare la progressione di Borderlands 3, no?

progressione di borderlands 3 villain
I villain del gioco! – Fonte (Gearbox)

Non finisce qui! Oltre a queste Chiavi e alle Carte, ci saranno anche nuovi boss raid e contenuti dietro le quinte del gioco. Tutto questo e la nuova progressione di Borderlands 3 arriverà l’8 aprile.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Vuoi rimanere aggiornato su tutti gli FPS? Segui le nostre notizie sparatutto!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.