Call of Duty News Sparatutto

Pro-gamer di Vanguard si sabota e svela di essere un cheater

cod vanguard personaggio

Il semi pro-gamer di Call of Duty Vanguard è stato beccato mentre usava hack sullo sparatutto. Il tutto è stato scoperto durante un suo streaming, dato che per errore ha mostrato il suo schermo da una webcam, dov’è stato possibile vedere il wallhack che stava usando. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Uno streamer di Vanguard ha cercato di mostrare che non bara… mostrando i cheat!

Secondo quanto riportato da Dexerto, il giocatore ha partecipato a un torneo due contro due di Vanguard e si stava scontrando contro iLuhvly e Sasuke. Il duo è diventato decisamente sospettoso dopo un po’ di tempo.

Nel tentativo di mostrare che non stava barando, Kenji, il giocatore di Vanguard, ha usato la sua webcam del monitor per mostrare il suo gameplay “legittimo”, ma ha mostrato esattamente l’opposto: usava dei cheat! Ovviamente Sasuke non ha perso l’occasione e ha pubblicato la cosa tramite il suo profilo ufficiale Twitter.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

L’utilizzo di hack ha sempre martoriato Vanguard e tutto l’ecosistema di Call of Duty. Infatti, gli sviluppatori hanno iniziato ad adottare dei sistemi sempre più forti, soprattutto con il nuovo anti-cheat, Ricochet, le cose dovrebbero essere migliori, ma così ancora non è, dato che alcuni cheater possono anche partecipare liberamente a dei tornei ed essere “pro-gamer”. Beh, per fortuna in questo caso il cheater si è incastrato con le sue stesse mani.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.