Tantissimi giocatori di Counter Strike 2 stanno condividendo svariati video di un dettaglio aggiunto da Valve per quanto riguarda i polli che troverai all’interno della mappa. Sì, potrai cucinarli. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Pausa pranzo su Counter Strike 2
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Le migliori combinazioni per il multiclasse di Baldur’s Gate 3
- 4 Il trailer di Mortal Kombat 1 per Switch usa video da Steam!
- 5 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 6 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 7 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 8 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
Pausa pranzo su Counter Strike 2
Perché non cucinare un pollo mentre stai giocando Counter Strike 2? Gli sviluppatori di Valve hanno deciso di inserire questa meccanica interessante per far divertire i giocatori. Come puoi vedere dal video che ti lascio qui sotto, per avere un bel pollo cucinato su Counter Strike 2 devi fare una cosa sola: lanciare una molotov sul povero animale.
Ovviamente questa non è l’unica novità di Counter Strike 2: prima di tutto bisogna dire che Mirage ha sostituito Dust 2 nella rotazione delle mappe. In più potrai completare le armi, sempre queste potranno essere rimborsate durante la fase di spesa.
Counter Strike continua a dominare Steam, ed è molto probabile che quando uscirà Counter Strike 2 le cose saranno simili. Soprattutto se continuano a migliore il sistema e aggiungono elementi anche comici come il poter cucinare un pollo durante la partita.
👊 Diventa più forte! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!