Warzone 2 sta avendo un enorme problema con il sistema di shadowban. Siamo abituati ai numerosissimi ban da parte di Activision, visto che vuole mettere in chiaro che su questo nuovo battle royale non si cheatta.
Il problema è che quest’ondata di ban sta arrivando per il motivo sbagliato. Sì, si tratta di un bug che punisce anche i giocatori che sono “semplicemente” più bravi. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Cala il martello del ban su Warzone 2, ma è un bug
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di giugno 2023 per Genshin Impact?
- 4 Warzone 2 Stagione 4: il DMZ sarà resettato
- 5 Assassin’s Creed Mirage sarà su Ubisoft+? La risposta!
- 6 Come giocare il mazzo rosso aggro su MTG e MTG Arena
- 7 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
- 8 Come giocare Diablo 4 in coop locale
Cala il martello del ban su Warzone 2, ma è un bug
Warzone 2 è in crisi per via dei troppi ban. Sì, perché il martello sta colpendo anche persone che non hanno intenzione di barare e vogliono solo divertirsi… e sono bravi nel farlo. Il ban su Warzone 2 arriva solo perché si fanno troppe uccisioni.
Lo streamer di Warzone 2 DouglsRaw ha voluto sottolineare la cosa e ha richiesto un fix da parte degli sviluppatori già nel mese di dicembre. Nonostante questo, il problema persiste e ora anche Nadeshot ha ricevuto il ban. Ma è grazie a lui che hanno scoperto perché avviene questo ban: le troppe uccisioni.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi, ovviamente!
Alla fine Jake Lucky ha riportato che c’è un bug in Warzone 2 che funziona così: se fai 10 uccisioni, vieni disconnesso e shadowbannato. E ha anche pubblicato un tweet nel quale mostre il meccanismo. Te lo lascio qui sotto.
Per il momento ti consiglio di stare attento e cercare di vincere rimanendo sotto le 10 uccisioni. Sicuramente non è facile, ma è meglio dello shadowban!
Iscriviti alla nostra newsletter! Perché? Riceverai tutti i nostri articoli in tempo reale. Bello, no? Se sei un tipo da social, invece, ci trovi su Facebook e Twitter!