FAQ Overwatch

Tutto quello che devi sapere su Overwatch 2 x Porsche

Tutto quello che devi sapere su Overwatch 2 x Porsche copertina

Overwatch 2 x Porsche è il nuovo crossover importante realizzato da Blizzard e arriva subito dopo quello con la serie animata Cowboy Bebop. La nota casa di costruzione tedesca ha deciso di stringere un accordo con gli sviluppatori del gioco per poter inserire il proprio brand all’interno del titolo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Overwatch 2 x Porsche arriva con la Stagione 10

L’aggiornamento che vede l’arrivo della collaborazione Overwatch 2 x Porsche è online da oggi come update di metà Stagione. L’annuncio è arrivato tramite l’account ufficiale X di Porsche. Ti lascio il post qui sotto.

Né gli sviluppatori, né la casa costruttrice tedesca ha fatto sapere quando terminerà questa collaborazione, ma spesso questi sono a tempo limitato e durano circa 2 o 3 settimane.


Una delle cose più interessanti di Overwatch 2 x Porsche è l’arrivo di una nuova modalità di gioco. Per ora non ci è dato sapere molto, ma con l’aggiornamento sapremo di più. Ovviamente saranno disponibili anche nuove skin. In questo caso la protagonista sarà D.Va, che avrà una skin speciale targata Porsche. Questa novità prende ispirazione dall’auto tedesca Macan 4.

Un’altra eroina che vedrà una skin speciale è Pharah, che avrà anche nuovi effetti sonori. Puoi vedere tutti i dettagli nel trailer disponibile su YouTube dove c’è del gameplay. Ti lascio il video qui sotto, come sempre.

Al momento questo è tutto quello che si sa su Overwatch 2 x Porsche, ma sicuramente c’è dell’altro. Non ti resta che installare l’aggiornamento per scoprire tutto!

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Vuoi dire la tua? Usa la sezione commenti!

Se vuoi leggere i nostri articoli, ti consiglio di seguirci sui social! Ci trovi su Facebook e Instagram!



Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.