È passato davvero tanto tempo da quando si è parlato della beta di Overwatch 2. Ma secondo le ultime voci di corridoio pare che questo momento stia per arrivare. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Finalmente la beta di Overwatch 2?
Ti ricordi l’arrivo della beta di Overwatch 2? Beh, pare che a inizio mese un fan ha individuato una patch che sembrava preparare il client del Battle.net ad accogliere la Beta. Da quel momento ci sono stati una serie di rumor e leak che speravano nell’arrivo di questa novità.
Ma ora le cose sembrano diverse per quanto riguarda la beta di Overwatch 2. Il presentatore della Overwatch League, Matt “Mr. X” Morello ha pubblicato un tweet su qualcosa che accadrà domani.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Con l’uscita del gioco completo rinviata all’anno prossimo, l’unica cosa che potrebbe riguardare il MOBA sparatutto è la beta. Sarebbe davvero carino poter finalmente mettere le mani sul titolo. Visto che il peso dell’attesa si fa sentire ed è pesante. Una beta, anche temporanea, sarebbe un modo per far capire ai giocatori che lo sviluppo del gioco sta andando avanti e l’uscita è sempre più vicina.
La beta di Overwatch 2 sarebbe anche un buon metodo per avere feedback dai giocatori, dato che il nuovo capitolo passerà a un formato di scontri 5 contro 5. Anche alcuni eroi avranno dei cambiamenti, come: Mei, Sombra, Bastion, D.Va, Winston, Zarya e Reinhardt. Ma finché non lo avremo per le mani, non capiremo mai cosa ci attende.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!