Overwatch Sparatutto

Overwatch: una modalità Workshop per allenarsi con la Ultra di D.Va!

overwatch dva bomb

D.Va è uno degli eroi più polivalenti di Overwatch. La giovane gamer coreana unisce mobilità a molti danni a corto raggio e possiede una delle Ultra più divertenti del gioco.

La cosidetta “D.Va bomb” è un’icona del gameplay: ottenere un ace con la sola Ultra è un sogno per molti appassionati del titolo Blizzard.

Da oggi, però, sarà un po’ più facile: grazie a questa modalità Workshop, infatti, potrete allenarvi giorno e notte con le angolazioni e le parabole.


L’arte della “D.Va bomb” si materializza nel Workshop!

Se pensate che per ottenere qualche facile eliminazione basti lanciare in aria il Mech di D.Va, vi sbagliate di grosso. Più si sale nei rank e più diventa difficile prendere di sorpresa gli avversari, abituati alla gigante bomba in arrivo dalla squadra nemica.

Chiedetelo a Gael “Poko” Gouzerch, giocatore dei Philadelphia Fusion, che ha costruito un mito con le sue precise “D.Va Bomb”, poi rinominate direttamente “Poko Bomb“, da angolazioni impossibili. Il giocatore professionista aveva dichiarato di essersi allenato per ore alla ricerca degli angoli giusti.

Per facilitare il vostro allenamento, è arrivata una modalità Workshop, proprio a tema D.Va Bomb, con tutti gli strumenti necessari per analizzare in dettaglio ogni lancio.

Nella modalità potete piazzare la Ultra dove volete, seguirla con la Cam per vedere quali angoli riesce a raggiungere e toccare con mano quali punti sono raggiunti dalla sua linea visiva.

Attraverso il tasto corpo a corpo, invece, potrete visualizzare le aree di danno che, a scalare in basso, si generano dalla Ultra.


Per lanciarvi subito nel training, dovete soltanto inserire il seguente codice nel Workshop: “BBSSO


Buon allenamento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.