Overwatch Sparatutto

Overwatch: skin e novità del capodanno lunare

orisa-overwatch-lunar-year

Overwatch 2 sembra distante come un esopianeta ma il reparto design del prequel non ha mollato la presa. In occasione dell’annuale evento per il capodanno lunare, Blizzard Entertainment ha svelato i nuovi contenuti ottenibili e giocabili in queste tre settimane di festa.

Come da tradizione, i modelli progettati negli studi di Blizzard sono di altissimo livello, originalità e spessore. Diamo un’occhiata a tutte le novità in arrivo.

Overwatch: novità del Capodanno Lunare

Ogni febbraio, in occasione del Capodanno Lunare, Overwatch si tinge di colori, accessori e luminarie di ispirazione cinese e il 2021 non fa eccezione. Il 12 febbraio comincerà l’anno del Bufalo e il mondo di Overwatch sta già preparando tutto l’occorente per festeggiare a dovere.


In primo luogo, le skin, grande punto di forza di Blizzard.

I nuovi modelli, per quanto belli, non differenziano l’evento del capodanno lunare di Overwatch da un’altra serie di skin ad hoc di un gioco come League of Legends ad esempio.

La vera novità, infatti, risiede nella modalità “Cacciatori di Taglie” che affianca l’annuale ritorno di Cattura la Bandiera e Cattura la Bandiera Blitz.

Come si articola la nuova modalità? Il giocatore che ottiene la prima uccisione del match diventa il Ricercato e tutti gli altri diventano Cacciatori di Taglie. Si ottengono punti aggiuntivi uccidendo il Ricercato, ma fa’ attenzione: se gli darai il colpo di grazia, prenderai il suo posto.


Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Overwatch.


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.