Overwatch Sparatutto

Overwatch Magico Inverno: nuova modalità e skin

overwatch magico inverno reinhardt

Con un po’ di ritardo, ma l’inverno è arrivato anche su Overwatch: l’evento natalizio è ormai un pilastro della rotazione annuale del titolo Blizzard e anche nel 2020 si presenta all’appello.

A differenza del solito, però, ci sono delle novità: oltre alle solite skin di altissimo livello, infatti, il Natale porterà una nuova modalità a tempo limitato sullo sparatutto. Vediamo tutti i nuovi contenuti.

Overwatch: arriva Eliminazione Congelata

Una delle lamentele più ricorrenti in merito ad Overwatch è la ripetitività dei suoi eventi stagionali: sempre gli stessi dal lancio, con quasi zero modifiche.


Guardare al futuro non aiuta: Blizzard Entertainment è stata molto avara di annunci e contenuti in merito al sequel. Insomma, essere un fan dell’hero shooter più giocato al mondo non è mai stato così difficile, in quello che sembra un vero e proprio limbo eterno.

Questo inverno, almeno, sembra portare buone notizie: il team di sviluppo ha progettato una modalità appositamente per l’evento del 2020, aggiungendo un po’ di pepe alla solita “minestra” dell’evento invernale.

La modalità a tempo limitato è Eliminazione Congelata. Si giocherà nelle mappe arcade in 4 vs 4. Come funziona? Anziché morire, i giocatori resteranno congelati in dei blocchi di ghiaccio che i loro compagni possono sciogliere. Congela l’intera squadra avversaria per vincere.

Passiamo dunque alle skin, uno dei punti di forza del titolo Blizzard. Se il profilo ufficiale ne ha annunciate soltanto due, infatti, un leaker ha già dato un’anteprima di ciò che ci potremo aspettare.


Conoscete le ultime novità dello sparatutto Blizzard? Ecco una piccola guida al Pass Priorità.


Per maggiori informazioni sull’evento, visitate il sito ufficiale.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.