Overwatch Sparatutto

Overwatch 2 avrà un weekend con doppi PE e una skin nuova!

ruoli di overwatch 2 push

Overwatch 2 è uscito da poco, ma presto avrà un fine settimana di fuoco, per semicitare Cassidy. Quindi, dopo due attacchi DDoS e una serie di bug che hanno abbassato ancora di più la reputazione del gioco, ecco come Activision Blizzard ha pensato di migliorare le cose. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Overwatch 2 vuole (ri)conquistare il cuore dei giocatori

Dopo un lancio al limite del disastroso, gli sviluppatori di Overwatch 2 hanno deciso che è meglio cercare di conquistare nuovamente i giocatori. E come si fa? Beh, Activision Blizzard ha deciso di implementare un fine settimana nella quale daranno Punti Esperienza doppi, così che ti sarà più semplice scalare il battle pass.

personaggi di overwatch copertina
Radunerò i miei amici e sfrutterò l’occasione! – Fonte (Blizzard)

Activision Blizzard ha annunciato l’arrivo di questa novità tramite un post sul blog ufficiale di Overwatch 2. Secondo quanto annunciato, se entri nel gioco dal 25 ottobre, fino alla fine della Stagione 1 avrai una skin Leggendaria di Reaper e un charm da attaccare alle vostre armi preferite.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Corri a leggere le nostre Guide per Nabbi!

Insieme a tutte queste novità, Blizzard sta lavorando a un aggiornamento che migliori ancora di più la stabilità di Overwatch 2, dato che continua ad avere un sacco di problemi. Uno di questi riguarda i giocatori Xbox: se giochi da questa piattaforma e ottieni un achievement, potresti essere buttato fuori. Sì, potresti essere costretto a rifare la coda per entrare.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E se ti va, seguici sui social!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui alcuni dei nostri articoli! Corri a leggerli!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.