News Overwatch Sparatutto

Overwatch 2 arriva su Steam ma riceve recensioni negative!

overwatch 2 ana

Overwatch 2 è finalmente arrivato su Steam, ma le cose per Blizzard non sono andate come volevano. Infatti, il gioco gratis è vittima di recensioni negative. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Overwatch 2 vittima di review bombing

Con il lancio della Stagione 6 di Overwatch 2, Blizzard ha deciso di fare una mossa storica per il franchise: visto che il titolo è ora disponibile gratuitamente anche su Steam. La notizia è arrivata tramite un tweet pubblicato sull’account ufficiale X della piattaforma Valve.

Il problema è che questa mossa non è stata molto apprezzata dai giocatori di Overwatch 2. Questo perché il titolo ha il 72% di recensioni negative. Per vederle ti basta andare nella pagina Steam del gioco


Tra le recensioni di Overwatch 2 ci sono delle critiche all’assenza del PvE, che è stato cancellato in via definitiva, mentre altri semplicemente preferiscono il primo capitolo del franchise. 

overwatch 2 reaper
Reaper è violenza pura! – Fonte (Blizzard)

Il review bombing è qualcosa che non ha colpito solo Overwatch 2, ma si tratta di un trend che viene usato quando ai giocatori non piace qualcosa. Altri giochi recenti che hanno subito questa mossa sono Final Fantasy 16 e Diablo 4. 

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.