News Overwatch Sparatutto

Overwatch 2: Soldier 76 diventa ancora più forte!

overwatch 2 soldato 76

L’ultimo aggiornamento di Overwatch 2 ha migliorato ancora di più Soldier 76. L’Eroe è già considerato uno dei personaggi più forti del roster, per questo motivo i giocatori sono davvero frustrati da questa situazione. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Overwatch 2 si aggiorna e buffa Soldier 76

Come anticipato con un articolo su Overwatch 2, l’aggiornamento di ieri ha modificato alcune cose di Zenyatta. Ma quello che ha sorpreso di più è il buff a Soldier 76, uno degli Eroi più forti del gioco. Secondo quanto rivelato dalle patch note ufficiali, il suo fucile è aumentato da 18 a 19. Mentre i suoi razzi ora fa 90 di danno, e la sua cura invece 40. 

Molti su Reddit hanno fatto sentire la loro frustrazione, spiegando che l’unica cosa non buffata è lo scatto. Mentre qualcun altro non riesce a capire perché il team di Overwatch 2 ha una specie di “ossessione” nel fare cambiamenti a Eroi che non richiedono una patch. Come se volessero spingere tutti i personaggi e farli diventare sempre più presenti nel meta, quando in realtà è possibile gestire la situazione anche con Eroi non particolarmente forti. È normale che alcuni restino fuori dal meta per un po’. 


👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.