L’ultimo aggiornamento di Overwatch 2 ha migliorato ancora di più Soldier 76. L’Eroe è già considerato uno dei personaggi più forti del roster, per questo motivo i giocatori sono davvero frustrati da questa situazione. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Overwatch 2 si aggiorna e buffa Soldier 76
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
Overwatch 2 si aggiorna e buffa Soldier 76
Come anticipato con un articolo su Overwatch 2, l’aggiornamento di ieri ha modificato alcune cose di Zenyatta. Ma quello che ha sorpreso di più è il buff a Soldier 76, uno degli Eroi più forti del gioco. Secondo quanto rivelato dalle patch note ufficiali, il suo fucile è aumentato da 18 a 19. Mentre i suoi razzi ora fa 90 di danno, e la sua cura invece 40.
Molti su Reddit hanno fatto sentire la loro frustrazione, spiegando che l’unica cosa non buffata è lo scatto. Mentre qualcun altro non riesce a capire perché il team di Overwatch 2 ha una specie di “ossessione” nel fare cambiamenti a Eroi che non richiedono una patch. Come se volessero spingere tutti i personaggi e farli diventare sempre più presenti nel meta, quando in realtà è possibile gestire la situazione anche con Eroi non particolarmente forti. È normale che alcuni restino fuori dal meta per un po’.
👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!