Le finali dell’Overwatch League 2021 ospiteranno importanti rivelazioni sul futuro di Overwatch 2. La notizia arriva direttamente dai profili social del gioco ed ha immediatamente infiammato una community sempre alla ricerca di informazioni sul sequel dello sparatutto Blizzard.
I protagonisti del reveal saranno Sombra e Bastion, pronti a ricevere un rework con i fiocchi. Ma non finisce qui: alcuni pro player si sfideranno in uno showmatch nel 5vs5 di OW2.
Nuovi reveal su Overwatch 2 in arrivo
Overwatch 2 si avvicina sempre più velocemente.
Qualche giorno fa, Blizzard ha annunciato che la stagione 2022 dell’Overwatch League avverrà su un “early build” di Overwatch 2. Nei forum del gioco, intanto, alcuni membri del team di sviluppo hanno cominciato a svelare qualche dettaglio in più sulla filosofia di bilanciamento di due classi di personaggi.
Dopo tanti di mesi di attesa, quindi, Blizzard Entertainment sta finalmente aprendo, un po’ alla volta, le porte all’arrivo di Overwatch 2. Il prossimo step è il reveal di due rework. I protagonisti sono Bastion e Sombra, due eroi decisamente particolari e difficili da gestire in un setting da 5vs5.
Il 25 settembre, durante il pre-partita della finale dell’Overwatch League, Blizzard Entertainment svelerà i nuovi look di Bastion e Sombra. Nell’intervallo della finale, invece, alcuni pro-player di Overwatch si sfideranno per la prima volta nel 5vs5 di OW2.
Come anticipato, i rework di Bastion e Sombra sono sicuramente tra i più intriganti di tutto il gioco. Entrambi i personaggi coprono nicchie molto specifiche ed hanno sempre un po’ eluso i limiti classici dei ruoli di Overwatch. Sombra è un flanker, certo, ma è priva del kill potential di un Genji o di una Tracer e si affida di più al gioco di squadra.
Bastion, invece, è la macchna da guerra per eccellenza ma necessita delle attenzioni di tutto il team per funzionare a dovere.
Con il passaggio al 5vs5, Blizzard proverà, molto probabilmente, a dare ad entrambi un kit più individualista, capace di renderli più versatili e meno dipendenti dal gioco di squadra.
Che modifiche vorresti vedere per questi due eroi? Scrivicelo qui sotto con un commento!