News Overwatch Sparatutto

Overwatch 2 ha prestazioni davvero elevate su PlayStation 5

overwatch 2 beta soujourn

Overwatch 2 sfrutterà a piena potenza la console di nona generazione targata Sony: PlayStation 5. E sembra proprio che il sequel dello shooter a squadre riuscirà a girare a 120 fotogrammi al secondo anche sulla console. L’unico limite è il tuo televisore, che potrebbe non supportare i 120Hz. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Blizzard spinge sull’acceleratore per Overwatch 2

L’utente Reddit packersfan1290 ha pubblicato un’immagine sul subreddit dedicato a Overwatch 2, dov’è possibile vedere che il nuovo gioco di Blizzard riesce a raggiungere i 120 fotogrammi al secondo anche su PlayStation 5. 

Ma questa non è l’unica notizia per quanto riguarda Overwatch 2. Infatti sembra proprio che ci saranno varie modalità per gestire le performance del gioco. Quali sono: risoluzione, framerate e bilanciato.


Inoltre ci sarà anche il supporto al Variable Refresh Rate che permette di migliorare le performance grafiche ed evitare il tearing dello schermo, che potrebbe dare fastidio alla vista. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Al momento Overwatch 2 è in fase di beta testing ed è possibile provare a richiedere l’accesso tramite il sito ufficiale del gioco. Ma bisogna sottolineare che l’ottenimento dell’accesso non è qualcosa di garantito alla richiesta. Dunque si tratterà di un tiro di dadi. E se ti stai chiedendo che fine farà il primo Overwatch una volta che arriverà il nuovo gioco, trovi la risposta in questo nostro articolo.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/news/livellare-battle-pass-fall-guys-perdi/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.